Calciomercato, rifiutata offerta monstre del Manchester United

Secondo il “The Sun” i Red Devils avrebbero messo sul piatto una cifra pazzesca per un giocatore di Premier, ma la proposta non è stata accettata

Manchester United
Manchester United (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La sessione invernale del calciomercato è appena terminata e la Premier si è dimostrata grande protagonista. In questo mese di gennaio si è ancora di più ampliata la forbice tra le società inglesi e tutto il resto d’Europa per quanto riguarda l’acquisto di nuovi giocatori. La potenza di fuoco che hanno a disposizione i club è decisamente superiore a tutte le altre squadre di altri Paesi (Psg escluso). Gli investimenti fatti dal Chelsea sono stati esorbitanti ed esagerati, contando i milioni spesi per giocatori con ottimo potenziale ma che di fatto non hanno dimostrato ancora molto.

Rifiutata un’offerta pazzesca dello United per il giocatore inglese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Declan Rice (@declanrice)

Se però i blues sono stati la regina del mercato, non si può dire che le altre squadre siano state a guardare. Il Liverpool si è regalato Gakpo, l’olandese che tanto bene ha fatto al Mondiale in Qatar, mentre l’Arsenal ha aggiunto all’organico di Arteta Trossard e Jorginho. Chi invece è rimasto stranamente fermo è il Manchester City che addirittura ha ceduto in prestito Cancelo al Bayern Monaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Inter: se non rinnova De Vrij, ecco l’alternativa

Dopo aver chiuso il discorso Cristiano Ronaldo che ha rescisso il suo contratto, il Manchester United ha portato ad Old Trafford Weghorst, attaccante olandese arrivato dal Besiktas. Non sarebbe però stato l’unico obiettivo della sessione per i Red Devils.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terremoto in Turchia, Montella: “L’hotel dove vivo ha preso fuoco…”

Secondo il “The Sun”, infatti, lo United avrebbe fatto recapitare un’offerta di 110 milioni al West Ham per Declan Rice, ma gli Hammers hanno rifiutato. Per lui si scatenerà verosimilmente un’asta incredibile in estate, con prezzo di partenza che si aggirerebbe intorno ai 130 milioni.