Serie A, pesante infortunio in casa Juventus: sconforto per i tifosi

 

La Juventus è costretta ancora a fare i conti con un infortunio e questa volta è il reparto difensivo ad essere duramente colpito.

Allegri Juventus
Massimiliano Allegri (foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Brutte notizie per Massimiliano Allegri che, in cerca di riscatto dopo la sconfitta di Monza, dovrà fare i conti anche con l’infermiera per le prossime settimane, a rischio non solo la gara contro la Salernitana ma molto probabilmente anzi, quasi sicuramente, anche il derby di Coppa Italia contro il Torino.

Bonucci fermo per infortunio, infiammazione al tendine dell’adduttore lungo che mette ansia a Max Allegri

Juventus Bonucci infortunio
Leonardo Bonucci (foto instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato, Zaniolo-Galatasaray: la decisione della Roma

L’assenza di Bonucci è una notizia davvero mal digerita da allenatore e tifoseria, il perno della difesa bianconera sarà costretto ai box non solo contro la Salernitana ma soprattutto anche nella sfida di Coppa Italia, nella quale la Juventus adesso sembra puntare molto vista la situazione che sembra destinata a far sfumare gli altri obiettivi.

La speranza per la società è che la situazione possa migliorare nelle prossime settimane e la migliore delle ipotesi sarebbe un rientro del giocatore nell’importante sfida contro la Fiorentina, match importante per tentare di risalire la classifica che attualmente vede i Bianconeri lontani da qualsiasi traguardo europeo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Juventus, addio inatteso: risoluzione in vista?

Adesso starà a Massimiliano Allegri colmare, come sempre, anche questa lacuna, anche se al momento sembra più l’aspetto mentale della squadra che necessita uno scossone più che quello tecnico. Staremo a vedere come risponderanno in campo ma quel che pare chiaro è che nessun ulteriore passo falso sara perdonato.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.