Calciomercato, Zaniolo-Galatasaray: la decisione della Roma

Dopo aver rifiutato il trasferimento al Bournemouth l’esterno è stato messo fuori rosa: ora si aprono le porte per una nuova avventura

Nicolo Zaniolo trasferimento Galatasaray
Nicolo Zaniolo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Continuano le settimane movimentate per Nicolò Zaniolo. Il mese di gennaio è stato molto complicato per l’esterno della Roma che dopo i fischi ricevuti dal pubblico all’uscita dal campo nel match di Coppa Italia contro il Genoa aveva chiesto alla società di essere ceduto. La Roma si è quindi messa al tavolo delle trattative e ha accettato l’offerta del Bournemouth (30 milioni più bonus), ma il giocatore ha rifiutato la destinazione perché invogliato ad aspettare un rilancio da parte del Milan che però non è più arrivato. Il “no” dell’ex Inter ha fatto infuriare la società giallorossa che, di fatto, ha messo il giocatore fuori rosa.

Zaniolo, il Galatasaray fa sul serio: la risposta della Roma all’offerta

Zaniolo Galatasaray
Nicolo Zaniolo (screen Instagram)

Terminato il calciomercato Zaniolo sarebbe stato quindi costretto a stare fermo per i prossimi sei mesi, in attesa di qualche offerta soddisfacente per quest’estate. Il Milan sarebbe stato a guardare e con l’eventuale qualificazione alla prossima Champions avrebbe potuto decidere di investire sull’esterno giallorosso che tanto piace a Pioli e Maldini. Ma nelle ultime ore è arrivata un’offerta inattesa: quella del Galatasaray. Il mercato turco in entrata è aperto fino all’8 febbraio e quindi ci sarebbero due giorni per chiudere la trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, altra panchina per Leao: il motivo dell’esclusione

Il giocatore, secondo Sky Sport, avrebbe dato apertura totale e addirittura già accettato l’offerta del club turco che sarebbe di circa tre milioni a stagione per quattro anni. Zaniolo troverebbe tante vecchie conoscenze del campionato italiano ad Istanbul come Icardi, Mertens e Torrerira.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Milan, Pioli sotto accusa: arrivano le critiche pesantissime dall’ex rossonero

Ora la palla passa alla Roma che di fatto ha rifiutato la prima offerta del Galatasaray di 22 milioni di euro. L’impressione, però, è che con un piccolo rilancio si possa arrivare alla chiusura dell’affare nelle prossime ore.