E’ guerra tra due presidenti di A: parole di fuoco

Continuano ad essere alte le tensioni in Serie A, specialmente tra i vari presidenti: serve un intervento della Lega per appianare la situazione

Marassi stadio lite Commisso Cairo
Marassi stadio (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sta per concludersi il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia: tre su quattro sono le semifinalista che già si conoscono. Se da un lato abbiamo già la prima semifinale, quanto mai inedita, tra Fiorentina e Cremonese, dall’altro bisogna aspettare questa sera per sapere chi sarà l’avversaria dell’Inter tra Juventus e Lazio. L’ultimo match dei quarti di finale è in programma all’Allianz Stadium. A differenza delle scorse stagioni la Coppa Italia ha comunque riservato diverse sorprese: una su tutte la Cremonese di Davide Ballardini.

Torino lite Commisso
Urbano Cairo (Alessandro Di Marco – Ansa)

I grigiorossi sono riusciti a eliminare prima il Napoli, superandolo al Maradona ai calci di rigore negli ottavi di finale, e ora la Roma, sconfiggendola all’Olimpico per 1-2. Nell’altro match di mercoledì la spunta la Fiorentina che ha la meglio sul Torino per 2-1. Ma quello che ha fatto discutere sono state le parole del presidente viola Commisso al termine della gara. Al numero 1 americano è stato chiesto cosa pensasse delle critiche ricevute dai tifosi per una stagione al di sotto delle aspettative.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Psg, serata da incubo per Mbappé: ecco cosa è successo

“Troppe critiche nei confronti della Fiorentina? Qui in Italia piace criticare e fare poco. Quando vedo che il Corriere Fiorentino, il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport che sono controllati da uno che è il padrone del Torino e fanno questi stupidi articoli io dico che si devono vergognare. Non è giusto che i giornali di un altro presidente critichino un’altra squadra”, ha commentato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Roma-Cremonese 1-2 le pagelle e il tabellino della partita

Accuse che arrivano dirette all’orecchio del proprietario del Torino, e dei giornali in questione, Urbano Cairo. “Quello che dice Commisso è altamente diffamatorio dei miei giornali e della mia persona, oltre a non essere vero e quindi stiamo valutando con il mio avvocato se ci sono gli estremi per la querela“. Insomma la polemica è solamente iniziata e potrebbe durare a lungo.