Roma-Cremonese 1-2 le pagelle e il tabellino della partita

Roma-Cremonese 1-2 le pagelle e il tabellino della partita. Quarti di finale di Coppa Italia, vediamo com’è andata. 

José Mourinho Roma-Cremonese voti tabellino
José Mourinho (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Quarti di finale di coppa Italia anche per la Roma, che ospita una Cremonese in rampa di lancio grazie alla cura Ballardini. Il tecnico, da poco arrivato al posto di Alvini, sta cercando di salvare il salvabile, visto che la situazione dei grigiorossi è particolarmente instabile in virtù dei continui risultati non positivi…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Roma-Cremonese 1-2 le pagelle e il tabellino

José Mourinho Roma-Cremonese voti tabellino
José Mourinho (screen Instagram)

Nel primo tempo succede un po’ di tutto, tra cui un clamoroso 0-1 che fa infuriare la Roma: Dessers si procura e trasforma un calcio di rigore intorno alla mezz’ora, un episodio che ha infastidito parecchi giocatori giallorossi, sicuramente non tranquilli dinnanzi ad una gara tutt’altro che scontata.

Nella ripresa avvio pazzesco che vede la Cremonese ancora in gol: Ibanez scivola e lascia campo a Okereke, contropiede fulmineo in cui viene servito Pickel, il cui cross arriva dalle parti di Celik che svirgola e la insacca nella sua porta. La Cremonese tiene botta e la Roma trova solo la rete della bandiera con Belotti al 94′, troppo poco per riaprire la questione e portarla ai supplementari. Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

ROMA-CREMONESE 1-2
28′ rig. Dessers (C), 48′ aut. Celik (C), 94′ Belotti (R)

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio 6; Mancini 5 (46′ Smalling 5), Kumbulla 4 (46′ Matic 5), Ibañez 5; Celik 4, Cristante 5 (46′ Zalewski 5), Tahirovic 5 (57′ Abraham 5), El Shaarawy 5,5; Pellegrini 5, Volpato 6 (46′ Dybala 6); Belotti 5. All. Mourinho
CREMONESE (3-5-2): Sarr 6,5; Ferrari 6,5, Aiwu 6,5, Bianchetti 6; Ghiglione 6, Pickel 7 (64′ Benassi 6), Castagnetti 6 (82′ Galdames sv), Meité 6,5, Tsadjout 6 (66′ Ciofani 6); Felix 6,5 (46′ Valeri 6), Dessers 7 (46′ Okereke 7). All. Ballardini

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.