Psg, serata da incubo per Mbappé: ecco cosa è successo

La squadra parigina è tornata alla vittoria nel turno infrasettimanale contro il Montpellier, ma la serata per la stella francese è stata tremenda

Kylian Mbappè serata da incubo
Kylian Mbappè (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Vittoria esterna importante per il Psg che dopo un inizio di 2023 un po’ faticoso è riuscito a ritrovare i tre punti sul campo del Montpellier. Ora la squadra di Galtier rimane a +5 sul Marsiglia di Tudor che grazie al successo in casa del Nantes è salito al secondo posto sorpassando il Lens. I parigini hanno domato gli avversari con un secco 3-1 firmato da Fabian Ruiz, Messi e dal giovanissimo classe 2006 Emery. La vittoria ha diradato un po’ le nubi sopra le teste dei campioni di Francia.

Mbappé da incubo: sbaglia due rigori e poi si infortuna, Bayern a rischio?

Kylian Mbappé nuovo partner
Kylian Mbappé (screen Instagram)

Le buone notizie per il Psg, però, finiscono qui. Già perché se le assenze di Neymar (problemi fisici) e Verratti (squalifica) erano già conosciute, durante il match Galtier ha dovuto fare a meno di altri due titolari: Sergio Ramos e, soprattutto, Kylian Mbappé. Il difensore è uscito sul finire di primo tempo per un colpo alla testa che non gli ha permesso di proseguire la partita. Discorso ben diverso per il numero 7 che ha passato una vera serata da incubo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma-Cremonese 1-2 le pagelle e il tabellino della partita

Che non sia una delle serate migliori per il francese lo si capisce subito: dopo 7 minuti l’arbitro assegna un rigore per il Psg. Mbappé si incarica della battuta, ma si fa ipnotizzare dal portiere avversario Lecomte. L’arbitro però interviene e fa ribattere il penalty perché il numero 1 del Montpellier non ha mantenuto il piede sulla linea di porta. Kylian allora ci riprova, ma incredibilmente si fa ancora deviare il suo tiro sul palo da Lecomte. Ma non è finita: la palla gli ritorna sui piedi e, a porta vuota, calcia clamorosamente alto da due metri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Può bastare? Certo che no. Perché per chiudere il cerchio della serata nera di Mbappé arriva anche l’infortunio: il numero 7 si accascia sul terreno al 20′ per un problema muscolare alla coscia sinistra e lascia immediatamente il campo. Paura e sconforto per lui e tutto lo staff: tra due settimane c’è l’andata degli ottavi di Champions contro il Bayern. Kylian ci sarà?