Annuncio e accordo: shock Inter, è tutto fatto per l’addio del big

Annuncio e accordo, shock Inter per la dinamica dell’addio di un big: è tutto fatto, l’annuncio del diretto interessato. 

Steven Zhang Inter addio
Steven Zhang (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

A gennaio o a giugno, il futuro di Skriniar sarà a Parigi. E’ tutto fatto e nelle scorse ore è arrivata la certezza attraverso alcune dichiarazioni riportate dal sito slovacco ‘futbolsfz.sk’: “Io al Psg? E’ tutto vero, non posso dire di più al momento perché sto aspettando un accordo tra i club”. L’accordo in questione rivela la firma di un precontratto col Psg, ben più che un semplice accordo verbale; per questo il Psg è in una botte di ferro e presumibilmente attenderà giugno per averlo a costo zero con tutte le garanzie del caso.

L’annuncio – il virgolettato è stato poi omesso, come rivela ‘La Gazzetta’ – è la stangata finale per l’Inter che ha perso un’occasione pazzesca per realizzare una plusvalenza. In scadenza proprio a giugno, sarà libero di accasarsi gratis a Parigi a costo zero, a dispetto di una valutazione di mercato che attualmente tocca i 60 milioni di euro. La stessa Inter aveva rifiutato una cifra intorno ai 50 milioni per lui proprio l’estate scorsa, convinta che avrebbe rinnovato con la possibilità di rivenderlo ad una cifra maggiore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Annuncio e accordo, il big dice addio

Milan Skriniar Inter addio
Milan Skriniar (screen Instagram)

La situazione è decisamente al limite e ora l’Inter deve decidere il da farsi: se continuare a farlo giocare o puntare su altri profili per questa stagione, un po’ come accadde con Icardi a suo tempo per far crescere Lautaro. Ma un ‘Toro’ in questione per la difesa non c’è, dunque Marotta deve risolvere un pasticcio che influirà pesantemente sul futuro della difesa nerazzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Per il futuro si fanno i nomi Tiago Djalò, difensore portoghese del 2000 del Lille, e di Victor Lindelof, 28enne del Manchester United che potrebbe arrivare subito in prestito.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.