Addio Skriniar, Inter spiazzata: c’è l’offerta, Zhang è alle strette

Addio Skriniar, ecco le ultimissime in casa nerazzurra: il difensore è prossimo al trasferimento, l’Inter rimane spiazzata e si trova tra due fuochi. 

Milan Skriniar Psg offerta
Milan Skriniar (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La situazione di Milan Skriniar agita – e non poco – il sonno dei tifosi e della dirigenza nerazzurra. La notizia del mancato rinnovo del difensore è arrivata anche al Psg, che non ha avuto il minimo dubbio nel presentare immediatamente un’offerta al giocatore e all’Inter. Skriniar ha dato la propria disponibilità anche subito, mentre l’Inter ora si trova costretta a prendere una decisione scomoda: accontentarsi di pochi spiccioli dopo il no ai 50 milioni dell’estate, oppure perderlo a zero a fine stagione e rimanere con il cerino in mano. In ogni caso, una sconfitta totale per un abile dirigente come Marotta e per tutta l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Roma, Mourinho sicuro;Vi dico io come finisce la telenovela Zaniolo

Addio Skriniar, ecco che cosa sta succedendo

Secondo tuttomercatoweb, i francesi hanno proposto 15 milioni e molto probabilmente l’Inter è costretta ad accettare: questa mossa è, di fatto, uno scacco matto nei confronti della società, messa alle strette dallo stesso difensore quando ha detto no alla proposta di rinnovo. Una decisione che ha spiazzato tutti ma che è stata dettata da una cattiva gestione della situazione da parte dell’Inter, perché un giocatore come Skriniar non può arrivare in scadenza e soprattutto devi venderlo nei tempi e nei giusti modi per ricavare il massimo dal suo valore di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Roma, addio Zaniolo: scelto il suo prossimo club

Con pochissimo tempo a disposizione, Zhang deve decidere il da farsi: dire no e perderlo in estate a zero oppure, presumibilmente, cercare immediatamente un sostituto facendo un investimento importante: ad oggi i nomi caldi sono quelli di Scalvini dell’Atalanta e di Schuurs del Torino, mentre resta flebile la speranza di arrivare al colosso della Fiorentina Milenkovic. Tuttavia, questi nomi potrebbero fungere come uno specchietto per le allodole: non è infatti escluso che Marotta punti per un usato sicuro in prestito dal nome a sorpresa. Staremo a vedere.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.