Roma, futuro Zaniolo: spunta una pista a sorpresa

Il DS é sceso in campo in prima persona, adesso la Roma vacia e potrebbe davvero cedere all’ultima offerta riportata per il giocatore

Zaniolo verso la roma
Nicolò Zaniolo (foto intagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sta quasi diventando un caso di mercato quello legato alla cessione di Nicolo Zaniolo, e pensare che fino al mese scorso tutto faceva pensare che tra le parti scorresse buon sangue e che le trattative per un rinnovo potessero andare a buon fine. Cosi non è stato, nello stupore di Mourinho che per il giocatore non ha mai smesso di dimostrare la sua stima e che continua a farlo anche dopo la scelta di Nicolò di non presenziare contro lo Spezia. Per lo “Special One” l’affare non si concluderà ed il giocatore resterà a Roma a sua disposizione, le ultime indiscrezioni tuttavia parlano di un affondo decisivo che promette di arrivare fino alla fine.

Maldini sicuro di Zaniolo, il Milan tuttavia spara troppo basso per la Roma, momenti decisivi!

Nicolò Zaniolo Napoli
Nicolò Zaniolo (Ansa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Roma, Mourinho sicuro;Vi dico io come finisce la telenovela Zaniolo

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport , anche Maldini si sarebbe convinto del potenziale di Nicolò Zaniolo all’interno del suo organico, nonostante gli alti e bassi il ragazzo resta infatti uno dei migliori prospetti italiani e mister Pioli ha già dimostrato di saper spingere al massimo le nuove leve così come ha fatto con Tonali e Tomori. Tutto fa quindi pensare che l’affare si possa fare, tutto tranne le richieste economiche della Roma che attualmente non convincono il Ds.

Le prime dichiarazioni ufficiali sulla trattativa sono arrivate anche ieri, dopo il tonfo contro la Lazio, anche se nessuno si è sbilanciato troppo. Per Massara il mercato è aperto ma si valuteranno solo le opportunità migliori, per Maldini invece la pista Zaniolo è gradita, non lo nasconde, ma cosi come dichiarato “il Milan non si scosterà dalla sua strategia“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Roma, addio Zaniolo: scelto il suo prossimo club

In parole potevate il Milan è a caccia dell’affare vista la situazione in casa giallorosso ed il favore del giocatore, 18 milioni l’offerta portata sul tavolo per un riscatto legato alla partecipazione in Champions League. Stesse modalità offerte dal Tottenham anche se la squadra inglese ha messo sul piatto qualche milione di più.
Troppo poco per la Roma che vuole cedere a titolo definitivo e non scendere sotto i 30 milioni di euro. Un tira e molla che quindi non mancherà di riservare sorprese e, alla fine, non è detto che come spesso accade avrà avuto, per l’ennesima volta, ragione José Mourinho

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.