Inter, parla l’agente di Milan Skriniar: tifosi sotto shock

Nel posticipo dell’ultima di andata l’Inter perde malamente in casa contro l’Empoli e scivola a -13 dal Napoli capolista: sembra una vera e propria resa

Inter rinnovo Milan Skriniar
Milan Skriniar (Instagram – milanskriniar)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Doveva essere una serata di festa per l’Inter e invece si è tramutata in una notte disastrosa. Il ritorno in campo dopo la vittoria della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita contro il Milan, a San Siro, davanti ai propri tifosi e il contemporaneo Capodanno Cinese festeggiato come ogni anno dalla società con una maglia celebrativa, facevano presagire come il clima potesse essere quello delle grandi occasioni, tanto che la partita contro l’Empoli sembrava essere passata in secondo piano, come una formalità.

L’agente di Skriniar vuota il sacco: “La società conosce la decisione…”

Milan Skriniar
Milan Skriniar (screen Instagram)

C’era anche molta curiosità su come i tifosi nerazzurri avrebbero accolto Milan Skriniar dopo la conferma di non prolungare il contratto in scadenza nel 2023, almeno in queste prossime settimane. La curva, come annunciato nel prepartita, non ha riservato fischi ma solo applausi per il capitano slovacco che però ha disputato una delle sue peggiori partite in nerazzurro, venendo espulso dopo 35 minuti per doppia ammonizione. Il suo “rosso” ha di fatto spianato la strada all’Empoli che già nel primo tempo aveva dimostrato di poter essere pericoloso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Empoli 0-1 le pagelle e il tabellino della partita

Possibile che tutta la telenovela sulla sua decisione di non prolungare il contratto abbia potuto influire. Nel prepartita il suo agente Roberto Sistici ha spiegato: “La decisione di mettere Milan sul mercato è stata presa dall’Inter quest’estate. C’è stata una trattativa con il Psg che poi non è andata in porto”. A quel punto la società ha provato ad aprire una trattativa per il rinnovo: “Dopo una serie di incontri preliminari abbiamo presentato una nostra richiesta economica e successivamente, a inizio novembre, il club ci ha presentato una proposta. Circa un mese dopo, prima di Natale, ho comunicato all’Inter la decisione di non accettare la loro proposta. Scelta ribadita a inizio gennaio, prima della finale di Supercoppa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Il procuratore smentisce ogni possibilità di ripensamento: “Il rinnovo è escluso“. Il giocatore ora, quindi, farà le sue valutazioni: in corsa, a detta dell’agente, non c’è solo il Psg ma anche altri top club non italiani.