Juventus-Atalanta 3-3 le pagelle e il tabellino: show allo Stadium

Juventus-Atalanta 3-3 le pagelle e il tabellino della partita. Dopo la penalizzazione, i bianconeri tornano in campo contro uno degli avversari più in forma del momento. 

Max Allegri Juventus-Atalanta voti tabellino
Max Allegri (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus torna in campo dopo la clamorosa sentenza che ha condannato i bianconeri alla penalizzazione di 15 punti in classifica, una sorpresa per tutto il calcio italiano che non si aspettava una condanna così pesante nei confronti della società. Tuttavia, in attesa di ulteriori notizie in tal senso a causa del prossimo processo che dovrebbe svolgersi a breve, si ritorna a giocare con uno stato d’animo decisamente diverso rispetto all’entusiasmante rincorsa compiuta sino a qualche settimana fa.

A Torino arriva l’Atalanta, una delle formazioni più in forma del momento, pronta a sbancare lo stadium con il proprio gioco spumeggiante. La banda Gasperini è in forma e può trovare terreno fertile per continuare a sognare un piazzamento nella prossima Champions League, distante solo pochi punti dal miglior piazzamento (-4 dalla seconda).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Juventus-Atalanta 3-3 le pagelle e il tabellino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Nel primo tempo si assiste ad una bella gara allo Stadium: apre Lookman complice l’errore di Szczesny, poi un rigore di Di Maria e la rete di Milik ribaltano completamente la situazione. Buona risposta da parte della Juventus non solo per la reazione ma anche e soprattutto per il gioco espresso sino a questo momento.

Nella ripresa gli orobici trovano immediatamente la rete con Maehle: l’esterno sfrutta un errore difensivo e ne approfitta con un diagonale beffardo sul secondo palo. Succede di tutto da qui in poi: Lookman ribalta ancora la situazione con un perfetto colpo di testa su imbeccata magistrale di Boga, ma al 65′ è Danilo a segnare la punizione vincente per il risultato definitivo di 3-3. Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

JUVENTUS-ATALANTA 3-3
5′, 57′ Lookman (A), 25′ rig. Di Maria (J), 35′ Milik (J), 46′ Maehle (A), 65′ Danilo (J)

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny 5; Danilo 5,5, Bremer 5,5, Alex Sandro 4; McKennie 6, Fagioli 6, (80′ Cuadrado sv), Locatelli 6,5, Rabiot 6, Kostic 5,5 (61′ Chiesa 6); Di Maria 7 (73′ Miretti 6); Milik 6,5 (73′ Kean 6). All. Allegri
ATALANTA (3-4-1-2): Musso 5,5; Toloi 5,5, Palomino 6 (15′ Demiral 6), Scalvini 5,5; Hateboer 6, De Roon 6, Ederson 5 (83′ Djimsiti sv), Maehle 6,5 (84′ Ruggeri sv); Boga 7 (66′ Pasalic 6); Lookman 7,5, Hojlund 6 (83′ Muriel sv). All. Gasperini