Juventus-Monza 2-1 le pagelle e il tabellino della partita

Juventus-Monza 2-1 le pagelle e il tabellino della partita. Gara valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia, vediamo com’è andata. 

Max Allegri Juventus-Monza voti tabellino
Max Allegri (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una Juventus incerottata ospita il Monza nella gara secca degli ottavi di finale, una partita che i bianconeri non possono sbagliare per cercare di arrivare in fondo alla competizione. Allegri deve rinunciare a diverse pedine: si tratta di Pogba, Rabiot, Bonucci, Cuadrado e Vlahovic, ancora out a causa dei rispettivi problemi fisici. Palladino, ex della gara, spera di fare uno sgarbo alla società che l’ha cresciuto calcisticamente e regalare un sogno a tutti i tifosi del Monza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Juventus-Monza 2-1 le pagelle e il tabellino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Monza (@acmonza)

Nel primo tempo i bianconeri passano in vantaggio con Kean all’ottavo, certificando un buon avvio della squadra di casa. Col passare dei minuti il Monza prende coraggio e trova il pari con Valoti sugli sviluppi di un angolo.

Nella ripresa girandola dei cambi decisa dai due tecnici, Allegri cerca qualche giocatore offensivo in più per cercare di vincerla e getta nella mischia Chiesa, accolto benissimo dal pubblico di casa. Proprio lui regala la vittoria ai bianconeri con un bellissimo gol: strepitosa azione personale che lascia sul posto Antov e con un tiro beffa Cragno. Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

JUVENTUS-MONZA 2-1
8′ Kean (J), 24′ Valoti (M), 78′ Chiesa (J)

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin 6; Gatti 6, Rugani 6, Danilo 6; McKennie 6, Fagioli 5,5 (29′ st Di Maria sv), Paredes 6, Miretti 5 (15′ st Locatelli 6), Iling-Junior 6 (29′ st Alex Sandro sv); Soulè 6 (16′ st Chiesa 7); Kean 6,5 (37′ st Milik sv). Allenatore: Landucci
MONZA (3-4-2-1): Cragno 6,5; Marlon 6, Pablo Marì 6, Carboni 6 (12′ st Carlos Augusto 6); Antov 5 (37′ st Sensi sv), Ranocchia 5, Pessina 6 (12′ st Rovella 5), D’Alessandro 6 (22′ st Izzo 5); Colpani 6, Valoti 7 (22′ st Vignato 6); Gytkjaer 5. Allenatore: Palladino