Rimborso Dazn, ultim’ora: come ottenerlo

Rimborso Dazn, ecco le ultimissime sulla situazione dei disservizi durante le partite. Come ottenerlo.

Dazn logo rimborso
Dazn logo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Rimborso DAZN, ancora una volta ci siamo. I disservizi durante le partite si sono palesati anche nel corso delle ultime partite, tanto da richiamare l’attenzione del governo e non solo. In occasione della 16esima giornata di campionato, si sono palesate delle problematiche che hanno portato diversi utenti a non vedere la partita per pochi istanti, altri per 5, altri ancora addirittura per 15′-20′, un’eternità che ha portato inevitabilmente dei grossi disagi.

Per questo DAZN, su precisa richiesta dell’Agcom, ha espresso la propria disponibilità a fare il possibile per risarcire tutti gli utenti ‘vittime’ delle immancabili interruzioni che puntualmente accadono periodicamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Rimborso Dazn, come ottenerlo

DAZN logo rimborso
DAZN logo (screen Instagram)

I disservizi durante Inter-Napoli e Udinese-Empoli hanno colpito circa 442mila abbonati, un’eternità che non può passare in secondo piano anche agli occhi del Governo. Massimiliano Capitanio, membro dell’Agcom, si è esposto garantendo che l’emittente streaming provvederà quanto prima a fare il possibile per garantire il risarcimento dei soldi agli utenti che hanno subito queste problematiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Monica Bertini, primo piano esagerato: scollatura troppo profonda – FOTO

Il rimborso sarà automatico e coprirà un quarto dell’abbonamento mensile. Dovrebbero essere accontentati tutti gli utenti, che possono rivolgersi al servizio gratuito dell’Autorità ConciliaWeb per qualsiasi eventuale accordo con la società.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.