Rimborso Dazn, ultim’ora: come ottenerlo

Rimborso Dazn, ecco le ultimissime sulla situazione dei disservizi durante le partite. Come ottenerlo.

Dazn logo rimborso
Dazn logo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Rimborso DAZN, ancora una volta ci siamo. I disservizi durante le partite si sono palesati anche nel corso delle ultime partite, tanto da richiamare l’attenzione del governo e non solo. In occasione della 16esima giornata di campionato, si sono palesate delle problematiche che hanno portato diversi utenti a non vedere la partita per pochi istanti, altri per 5, altri ancora addirittura per 15′-20′, un’eternità che ha portato inevitabilmente dei grossi disagi.

Per questo DAZN, su precisa richiesta dell’Agcom, ha espresso la propria disponibilità a fare il possibile per risarcire tutti gli utenti ‘vittime’ delle immancabili interruzioni che puntualmente accadono periodicamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Rimborso Dazn, come ottenerlo

DAZN logo rimborso
DAZN logo (screen Instagram)

I disservizi durante Inter-Napoli e Udinese-Empoli hanno colpito circa 442mila abbonati, un’eternità che non può passare in secondo piano anche agli occhi del Governo. Massimiliano Capitanio, membro dell’Agcom, si è esposto garantendo che l’emittente streaming provvederà quanto prima a fare il possibile per garantire il risarcimento dei soldi agli utenti che hanno subito queste problematiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Monica Bertini, primo piano esagerato: scollatura troppo profonda – FOTO

Il rimborso sarà automatico e coprirà un quarto dell’abbonamento mensile. Dovrebbero essere accontentati tutti gli utenti, che possono rivolgersi al servizio gratuito dell’Autorità ConciliaWeb per qualsiasi eventuale accordo con la società.