Calciomercato Serie A, futuro Zaniolo: dettagli sconvolgenti

Calciomercato Serie A, futuro Zaniolo continua ad essere particolarmente chiacchierato: ecco che cosa potrebbe accadere nel prossimo futuro. 

Zaniolo tris obiettivo Milan Juve
Zaniolo tris (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I movimenti per la prossima stagione sono già iniziati, seppur si parli di situazioni allo stato embrionale che devono essere completamente valutate. Tuttavia, le big già si muovono con gli agenti dei diretti interessati per capire quelle che possono essere le disponibilità a trattare eventuali trasferimenti, fermo restando che le società detentrici del cartellino siano d’accordo nel discutere di un possibile e oneroso trasferimento in Serie A.

E’ il caso di un nome in particolare, Zaniolo: l’ex Inter, punto fermo della Roma di Mourinho, non sta rendendo come sperato ma le sue qualità non sono assolutamente messe in dubbio, visto che esprime del potenziale ancora inespresso che può diventare davvero una bomba ad orologeria una volta sbloccatosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ginevra Lambruschi senza limiti, l’accappatoio si apre nel punto più bollente: fuoriesce il davanzale – FOTO

Futuro Zaniolo, si muove anche il Milan

Zaniolo tris obiettivo Milan Juve
Zaniolo tris (screen Instagram)

Secondo ‘Calciomercato.com’, oltre alla Juventus ci sarebbe anche il Milan: Paolo Maldini è sulle sue tracce e sta provando a fare il possibile per capire come muoversi per il classe ’99, un potenziale ‘craque’ del futuro anche in ottica nazionale. La Roma non sembra intenzionata a cederlo ma ogni discorso sarà rinviato a fine stagione: il prezzo fissato è di 50 milioni di euro, un investimento molto importante per chiunque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Considerati i due gravi infortuni al ginocchio, la valutazione parrebbe esagerata proprio per l’affidabilità fisica e per la mancata esplosione dal suo rientro: è pur vero che ci vuole un periodo fisiologico anche abbastanza lungo per riprendersi completamente, nonostante il giocatore abbia evidenziato più volte il pieno e completo recupero unito ad una forza fisica davvero notevole, doti che non sono passate inosservate ai più e che giocano a favore della Roma nella valutazione complessiva che sfocia nella cifra già descritta.