Cristiano Ronaldo, spunta il vero stipendio all’Al Nassr: cifre devastanti

Cristiano Ronaldo, il fenomeno arabo non si placa: spunta il vero stipendio all’Al Nassr, le cifre sono devastanti ed impensabili per chiunque. 

Cristiano Ronaldo cifre Al Nassr
Cristiano Ronaldo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’affare del secolo continua a far parlare di sé in maniera esponenziale: Ronaldo in terra araba è un po’ come un Messia, una sorte di Dio sceso nel continente asiatico per ampliare gli orizzonti e portare il vero calcio anche nei paesi meno evoluti dal punto di vista tecnico e tattico. Il fuoriclasse portoghese ha accettato una clamorosa offerta impossibile da rifiutare, tantissimi soldi che lo rendono, ormai, un giocatore ricchissimo.

Cristiano all’Al Nassr guadagnerà cifre assurde: si parla di almeno 200 milioni di euro in due anni e mezzo tra ingaggio e altri bonus, ma la verità che potrebbe raddoppiare a seconda di alcune determinate condizioni che potrebbero verificarsi entro i prossimi anni…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Al Nassr, Cristiano Ronaldo non può ancora giocare: motivo pazzesco

Cristiano Ronaldo, il vero stipendio all’Al Nassr

Cristiano Ronaldo cifre Al Nassr
Cristiano Ronaldo (screen Instagram)

Difatti, secondo una fonte vicina al club saudita, l’ammontare totale dovrebbe essere di circa 400 milioni di euro, questo se l’Arabia Saudita uscirà tra le vincitrici per l’assegnazione del mondiale 2030 con la candidatura congiunta con Grecia ed Egitto. Dopo il successo del Qatar, ora il mondiale potrebbe trasferirsi nuovamente in Arabia dopo l’intermezza USA, Canada e Messico nel 2026.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> FIFA 23, l’ultima novità spiazza tutti: cosa è successo con Cristiano Ronaldo

Nonostante le polemiche per tutto ciò che è successo attorno all’organizzazione del Qatar, ora un nuovo paese del Golfo Persico ha intenzione di riportare la Coppa del Mondo a pochissimi anni di distanza dall’evento appena concluso. Se così fosse, questo potrebbe comportare un nuovo stravolgimento del calendario com’è accaduto esattamente quest’anno. Ma Cristiano, in ogni caso, avrà smesso di giocare da un bel po’…
Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.