Roma, l’attaccante non trova spazio: un club lo monitora

Un attaccante della Roma potrebbe presto salutare la Capitale: una società italiana sarebbe sulle tracce del giocatore che non sta trovando spazio.

Calciomercato Roma Belotti Fiorentina
Josè Mourinho (Instagram – officialasroma)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giovedì il debutto stagionale in Coppa Italia per la Roma che ospiterà all’Olimpico il Genoa. Mentre mister Mourinho studia le mosse in vista dell’incontro, la società è impegnata nelle operazioni di calciomercato con la finestra invernale ormai aperta da una settimana. Per quanto riguarda le eventuali mosse in uscita sembra che uno degli attaccanti della formazione giallorossa possa salutare la Capitale in questa sessione: sul giocatore c’è l’interesse di un club italiano.

Mercato Roma, Andrea Belotti non trova spazio: la Fiorentina monitora il centravanti

Calciomercato Roma Belotti Fiorentina
Andrea Belotti (Instagram –
gallobelotti)

L’avventura di Andrea Belotti alla Roma potrebbe essere finita dopo soli pochi mesi. Il centravanti italiano, arrivato nella Capitale la scorsa estate dopo essersi svincolato dal Torino, non ha ancora trovato molto spazio tra le fila della formazione di Mourinho.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, nuovo infortunio per Lukaku: le condizioni dell’attaccante belga

Nella prima parte di stagione ha già totalizzato diciotto presenze, ma solo sei da titolare per un totale di poco più di 650 minuti disputati. All’attivo anche due reti, entrambe realizzate in Europa League. Lo scarso impiego potrebbe spingere l’ex Torino a trovare una nuova sistemazione anche già durante la finestra invernale di calciomercato. Stando a quanto riferiscono i colleghi de La Nazione, sul Gallo ci sarebbe l’interesse della Fiorentina che potrebbe presentarsi a Trigoria con un’offerta. Una destinazione che potrebbe essere gradita dall’attaccante che potrebbe trovare più spazio. I toscani, difatti, sarebbero alla ricerca di un bomber, dato che le prestazioni dei propri centravanti non hanno pienamente convinto sino ad ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cambia tutto: scelto il sostituto di Skriniar

Domenica, in occasione della diciottesima giornata di Serie A, la Fiorentina affronterà proprio la Roma all’Olimpico e le due dirigenze potrebbero già incontrarsi per discutere del futuro di Belotti ed aprire un’eventuale trattativa.