Inter, nuovo infortunio per Lukaku: le condizioni dell’attaccante belga

Ancora un infortunio per l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku: l’attaccante nerazzurro dovrà rimanere ai box saltando la gara contro il Parma di domani.

Inter infortunio Lukaku condizioni
Romelu Lukaku (Instagram – romelulukaku)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non c’è pace per Romelu Lukaku. L’attaccante dell’Inter, appena rientrato da un brutto infortunio che gli ha fatto saltare tutta la prima parte della stagione, ha riportato un nuovo problema fisico. Ora le condizioni del centravanti verranno valutate dallo staff medico nerazzurro in questi giorni. Quasi sicuramente non sarà a disposizione del mister Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia contro il Parma, in programma domani sera a San Siro.

Inter, non c’è pace per Lukaku: nuovo infortunio per l’attaccante belga, salterà il Parma

Inter infortunio Lukaku condizioni
Simone Inzaghi (Instagram – inter)

Nuova tegola in casa Inter. I nerazzurri, reduci dal pareggio in trasferta contro il Monza in campionato, domani dovranno affrontare il Parma nella sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Alla gara non prenderà parte Romelu Lukaku che dovrà rimanere ai box per via di un nuovo problema fisico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cambia tutto: scelto il sostituto di Skriniar

Il centravanti belga, secondo quanto riporta la redazione de La Gazzetta dello Sport, ha riportato un’infiammazione ai tendini del ginocchio sinistro. Non si tratterebbe di un infortunio grave, ma le condizioni del giocatore saranno valutate nei prossimi giorni dallo staff medico. La speranza per mister Simone Inzaghi sarebbe quella di riaverlo già a disposizione in occasione della gara contro il Verona di sabato. Intanto, domani dovrà affidarsi alla coppia offensiva Correa-Dzeko, concedendo un turno di riposo a Lautaro Martinez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mourinho ct del Brasile, arriva la decisione definitiva: tifosi sotto choc

Non si tratta di una stagione fortunata per Lukaku. L’attaccante, tornato all’Inter dopo una stagione al Chelsea, ha saltato tutta la prima parte di stagione per un grave infortunio riportato ad inizio campionato. Ora un nuovo stop che potrebbe fargli saltare qualche gara. Ad oggi, dal suo ritorno a Milano, sono solo sette le presenze in nerazzurro, per un totale di circa 350 minuti disputati, con due reti a referto.