Scandalo Onana, spunta il VIDEO incriminate, bufera sul ct del Camerun

Pubblicato un video nascosto che spiega il perché dell’allontanamento di Andre Onana dalla squadra, quello che ha fatto ha dell’incredibile!

Onana video scandalo Song
Andrè Onana (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È stato un Camerun a due facce questo apparso nell’ultimo mondiale, da una parte i risultati sportivi anche soddisfacenti e dall’altra invece gli scandali arrivati intorno alla nazionale che hanno fatto scrivere pagine e pagine di giornali in tutto il mondo. Da Eto’o che picchia un reporter all’allontanamento di André Onana dalla squadra, la nazionale camerunense è attualmente in una vera polveriera.

Scandalo Song-Onana, le parole del giocatore dell’Inter sono inequivocabili

A pubblicare il video scandalo del dialogo avvenuto tra André Onana ed il ct della sua nazionale Song è stato proprio un amico del fratello dell’allenatore, così come riportato dal Corriere dello Sport, ed il dialogo tra i due suggerisce grosse colpe del giocatore in questa vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maxi multa per Karsdorp, detratte cifre a 6 zeri dal suo stipendio, lunedì arriverà la resa dei conti

Queste le parole estrapolate dal video: “Ti ho chiamato per parlare e non sei venuto, parlo con Chupo-Moting, Anguissa e Aboubakar che sono i leader e non posso parlare con te?”. Il riferimento è all’ultima partita del portiere che secondo il suo allenatore è stata troppo piena di rischi corsi e che, quando sono stati fatti notare ad Onana, avrebbero suscitato una risposta inattesa e spregiudicata al suo indirizzo, “Sto giocando non ho tempo di parlare con te!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus fuori da Serie A e Coppe Europee, arrivano le prime conferme ufficiali

Una mancanza di rispetto che, qualora fosse verificata, giustifica l’allontanamento del giocatore dalla nazionale, anche se lo stesso Onana continua a difendere le sue scelte tramite i suoi canali social, “In un mondo di bugie chi dice la verità è un rivoluzionario, il tempo metterà a posto ogni cosa”, queste le parole del giocatore in un suo ultimo post. Staremo a vedere, l’impressione pero è che la diatriba tra le due parti sia ancora solo all’inizio.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.