Lazio, continua la caccia ad un terzino: nel mirino un nuovo profilo

Un nuovo profilo sarebbe seguito dalla dirigenza della Lazio per andare a rinforzare la corsia difensiva: possibile trattativa già a gennaio.

Calciomercato Lazio Luca Pellegrini
Igli Tare e Claudio Lotito (Ettore Ferrari – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Continuano le indiscrezioni relativa al prossimo mercato di gennaio. Anche quelle sulla Lazio si moltiplicano di giorno in giorno con i biancocelesti che sarebbero alla ricerca di vari profili per andare a rinforzare la formazione di mister Maurizio Sarri. Uno dei reparti che la società sarebbe intenzionata a puntellare è la corsia difensiva per cercare di dare al tecnico un’alternativa valida ad Adam Marusic, tra i più utilizzati della rosa.

Calciomercato Lazio, per la fascia spunta il nome di Luca Pellegrini: trattativa a gennaio?

Calciomercato Lazio Luca Pellegrini
Luca Pellegrini (Instagram – pellegrini3)

Un nuovo nome è spuntato sulla lista della spesa della Lazio che vuole trovare un profilo ideale per la fascia sinistra del reparto arretrato. Si tratta, secondo quanto riferisce il sito Lalaziosiamonoi.it, di Luca Pellegrini, terzino sinistro in prestito all’Eintracht Francoforte e di proprietà della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso Eto’o, calci in viso ad un reporter, questa volta è imperdonabile – VIDEO

Il giocatore sarebbe entrato nel mirino dei biancocelesti che ormai da settimane vogliono un nuovo nome per la corsia così da concedere a mister Sarri un’alternativa ad Adam Marusic che ad oggi ha già totalizzato 21 presenze in stagione divenendo uno dei calciatori più utilizzati. L’intenzione, dunque, considerati i tanti impegni è quella di trovare un degno sostituto per far rifiatare il montenegrino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, nuova idea per il centrocampo: pronta un’offerta

Pellegrini potrebbe essere, dunque, il profilo giusto e sembra che anche la Juventus possa aprire ad una cessione alle Aquile. I bianconeri vorrebbero, difatti, riportarlo in Italia per monitorare la sua crescita nel nostro campionato. Non è, dunque, escluso che si possa arrivare ad un accordo tra i due club anche nella sessione invernale di mercato.

Ovviamente Pellegrini non è l’unico nome sul taccuino di Igli Tare: tanti i profili monitorati. Tra questi anche Parisi dell’Empoli, Viviani della Cremonese e Doig del Verona.