Torino, nuova idea per il centrocampo: pronta un’offerta

La dirigenza del Torino starebbe preparando un’offerta in vista di gennaio per un centrocampista del campionato cadetto, vecchio pallino dei granata.

Calciomercato Torino Nahitan Nandez
Ivan Juric (Instagram – torinofc1906)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Torino sta preparando il ritorno in campo dopo la sosta per le Nazionali. Mentre la formazione di Ivan Juric è impegnata nelle sedute di allenamento, la dirigenza valuta i prossimi colpi di mercato in vista della finestra invernale. Un nuovo nome, secondo le ultime indiscrezioni, è stato accostato ai granata: si tratta di un centrocampista uruguaiano che milita nel campionato cadetto. Il giocatore in questione è seguito già da diversi altri club.

Calciomercato Torino, per il centrocampo idea Nandez: pronta offerta da otto milioni di euro

Calciomercato Torino Nahitan Nandez
Nahitan Nandez (Instagram – nahitannandez25)

Quali saranno le mosse di mercato del Torino? Questa la domanda che i tifosi si pongono in vista della prossima finestra di calciomercato. Sono tanti i profili che la dirigenza granata starebbe valutando per puntellare la rosa di Ivan Juric.

Tra questi ci sarebbe anche Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari che era stato già seguito in passato dal Torino. L’uruguaiano sarebbe il profilo più gradito per rinforzare la linea mediana e, secondo quanto riporta la redazione di TuttoSport, i granata starebbero pensando ad un acquisto a titolo definitivo già a gennaio. Per convincere la società sarda sarebbe pronta già un’offerta da circa otto milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Real Madrid ha scelto il nuovo attaccante: cifre pazzesche

Una cifra non troppo proibitiva per il club piemontese che dovrà, però, battere la concorrenza di altre società interessate al giocatore. Tra queste, secondo alcune indiscrezioni di mercato, anche il Napoli che sarebbe a caccia di un centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, caccia ad un rinforzo per l’attacco: nel mirino un centravanti della Liga

Da capire anche l’intenzione dei rossoblù, considerato che Nandez rappresenta una delle pedine più importanti della rosa: ad oggi l’uruguaiano non ha saltato nessun match del campionato cadetto collezionando quindici presenze e realizzando un assist, ma ancora nessuna rete.