Calciomercato Sampdoria, concorrenza di un club italiano per un esterno

Uno degli obiettivi di mercato della Sampdoria potrebbe sfumare dato l’interesse di un altro club italiano che starebbe monitorando da vicino il giocatore in questione.

Calciomercato Sampdoria Nuytinck Salernitana
Dejan Stankovic (Instagram – sampdoria)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Sampdoria non vive un periodo facile. In campo i risultati non arrivano: ad oggi la squadra sosta in penultima posizione in campionato con soli sei punti conquistati in undici gare. Fuori, invece, i problemi finanziari che non permetteranno un mercato semplice. La società, difatti, sarà costretta a cedere alcune pedine prima di poter effettuare acquisti. Si complica, dunque, la pista per arrivare ad un terzino che la Samp aveva messo nel mirino e che era stato proposto alla dirigenza.

Calciomercato Sampdoria, proposto Nuytinck: sull’esterno olandese anche la Salernitana

Calciomercato Sampdoria Nuytinck Salernitana
Bram Nuytinck (Instagram – bramnuytinck)

È ancora impossibile capire quali saranno i movimenti di mercato della Sampdoria, alle prese con i problemi finanziari. Di sicuro la società blucerchiata sarà costretta a cedere alcune delle sue pedine, poi si potrà pensare alle eventuali mosse in entrata.

Questa situazione avrebbe, dunque, allontanato uno degli obiettivi principali della dirigenza: Bram Nuytinck, esterno olandese che l’Udinese aveva proposto ai liguri nelle scorse settimane. Il classe 1990 non sta trovando più spazio nelle fila bianconere: otto presenze, tra campionato e Coppa Italia, di cui quattro da titolare. L’Udinese, dunque, sarebbe disposta a lasciarlo partire anche in prestito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, possibile scambio con il Barcellona

Secondo quanto riporta la redazione de Il Secolo XIX, nelle ultime ore la pista che porta a Nuytinck si sarebbe complicata anche per l’inserimento di una nuova squadra che starebbe monitorando l’esterno. Si tratta della Salernitana che sarebbe alla caccia di un nuovo nome per la corsia, considerato l’infortunio di Pasquale Mazzocchi che rimarrà lontano dal campo per diversi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, rinnovo Isamel Bennacer: gli aggiornamenti

I campani, data l’assenza dell’esterno italiano, potrebbe già avviare una trattativa durante il mercato di gennaio ed i blucerchiati dovranno impegnarsi per battere la concorrenza.