Calciomercato Inter, possibile scambio con il Barcellona

Stando ad alcune ultime indiscrezioni di calciomercato, Inter e Barcellona si potrebbero sedere al tavolo per parlare di un possibile scambio.

Calciomercato Inter Barcellona Kessiè Onana
Beppe Marotta (Daniel Dal Zennaro – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’Inter si muove per trovare i nuovi profili che potrebbero essere innestati nella rosa di Simone Inzaghi. Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato delle ultime ore, un centrocampista del Barcellona è finito nel mirino dei nerazzurri che potrebbero avviare presto una trattativa. In merito si sarebbe aperto l’incredibile scenario di uno scambio con un calciatore dell’Inter che potrebbe trasferirsi nel campionato spagnolo.

Calciomercato Inter, Kessiè si propone ai nerazzurri: possibile scambio con il portiere Onana

Calciomercato Inter Barcellona Kessiè Onana
Franck Kessiè (Instagram – franckkessie)

Non è iniziata al meglio l’esperienza di Franck Kessiè al Barcellona. Il centrocampista ivoriano, trasferitosi in Spagna la scorsa estate dopo essersi svincolato dal Milan, non sta trovando spazio nella formazione di Xavi. In questa prima parte d’annata sono tredici le presenze, di cui solo cinque da titolare, per un complessivo di meno di 500 minuti disputati. Uno scarso utilizzo che pare stia facendo riflettere il classe 1996.

Secondo quanto trapelato, come riferisce la redazione de Il Corriere dello Sport, il giocatore si sarebbe proposto al Milan e all’Inter che potrebbero valutarne l’acquisto. Ci sarebbe già stato un contatto tra l’entourage ed i dirigenti nerazzurri che sarebbero molto interessati al giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, rinnovo Isamel Bennacer: gli aggiornamenti

Non è esclusa la possibilità di uno scambio tra i due club, considerato che la dirigenza blaugrana avrebbe messo nel mirino il portiere dell’Inter Andrè Onana. Gli spagnoli, difatti, sono a caccia di un nuovo estremo difensore, dato che l’attuale portiere Ter Stegen sarebbe tra i nomi più papabili per lasciare la squadra. Il profilo del camerunense sarebbe tra i più graditi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Abraham non più incedibile: si muove un club di Premier League

Il nodo sarebbe, però, legato all’alto ingaggio dell’ex Milan che percepisce uno stipendio di circa 6,5 milioni di euro netti a stagione, cifra sicuramente alta per le casse nerazzurre.