Milan, rinnovo Isamel Bennacer: gli aggiornamenti

I vertici del Milan stanno lavorando per trovare un accordo con gli agenti del centrocampista Ismael Bennacer per il rinnovo del contratto.

Milan rinnovo Ismael Bennacer
Ismael Bennacer (Instagram – ismaelbennacer)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Milan prosegue il proprio lavoro per rinnovare i contratti in scadenza di alcuni giocatori della rosa. Tra questi anche Ismael Bennacer con il quale sono già aperte le contrattazioni. Nelle ultime ore ci sarebbero nuovi aggiornamenti con le parti sempre più vicine ed un accordo che sembra essere imminente. La volontà della dirigenza sarebbe quella di chiudere in fretta in modo da allontanare le squadre interessate al centrocampista.

Milan, si lavora al rinnovo di Isamel Bennacer: la richiesta del centrocampista algerino

Milan rinnovo Ismael Bennacer
Paolo Maldini (Filippo Venezia – Ansa)

A breve potrebbe esserci una svolta nella trattativa per il rinnovo del contratto di Ismael Bennacer, centrocampista del Milan in scadenza a giugno del 2024. Le contrattazioni sono iniziate alcune settimane fa, ma non ci sarebbero stati passi avanti. Secondo quanto riportano i colleghi di Tuttomercatoweb, la dirigenza rossonera aveva proposto un prolungamento con un ingaggio di tre milioni di euro netti all’anno. La proposta, però, non sarebbe stata accettata dall’entourage dell’algerino che vorrebbe uno stipendio da almeno quattro milioni a stagione ai quali andranno aggiunti i bonus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, concorrenza di una big europea per un difensore

Paolo Maldini e Frederic Massara vorrebbero chiudere presto la trattativa e non si esclude possano accontentare le richieste del centrocampista che sarebbe disposto a continuare il matrimonio con il Milan. Nelle prossime settimane, dunque, si potrebbe arrivare alla fumata bianca trovando un accordo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Da “Allegri Out” ad “Allegri All-in”, Adesso ha in mano le chiavi della Continassa, che beffa ai tifosi!

L’obiettivo è quello di blindare il classe 1997 considerato delle diverse squadre che lo stanno monitorando soprattutto in Premier League: sull’algerino ci sarebbe l’interesse di Arsenal, Chelsea e Liverpool.

Il giocatore è divenuto uno punti fermi della formazione di mister Stefano Pioli: sono già ventuno i gettoni di presenza in questo avvio di stagione con una rete all’attivo.