Juventus, emergenza senza fine: si ferma un altro attaccante

Max Allegri deve fare i conti con tantissime assenze in vista della partita di Champions League contro il Psg: si è fermato un altro attaccante

Massimiliano Allegri infortunio Kean Psg
Massimiliano Allegri (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non c’è pace per la Juventus e Massimiliano Allegri. La squadra bianconera, dopo la vittoria in campionato a Lecce, affronterà stasera il Psg nell’ultima partita nel girone di Champions. La Vecchia Signora è già fuori dalla maggiore competizione europea a causa di un cammino disastroso fatto di quattro sconfitte in cinque partite e ora dovrà cercare almeno di strappare un pass per l’Europa League. Per arrivare terzo nel girone non dovrà fare peggio del Maccabi, impegnato contro il Benfica.

Ancora un infortunio per la Juventus: un attaccante fuori con il Psg

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moise kean ? (@moise_kean)

Per la partita contro lo squadrone francese, Allegri, tra infortuni e squalificati, ha fuori 12 giocatori. Vlahovic, Danilo, Bremer, Mckennie, Di Maria e Pogba sono solo alcuni dei bianconeri che vedranno la partita dalla tribuna. Nonostante il rientro tra i convocati di Federico Chiesa, che però come detto dal tecnico livornese non è ancora pronto per essere a completa disposizione, la lista dei disponibili si allunga con un’ulteriore perdita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lukaku, la decisione dopo l’infortunio: i tifosi tremano

Proprio nella mattinata che porta alla partita Allegri ha perso un’altra pedina. Tra i convocati, stilati dall’allenatore bianconero, non c’è, infatti, Moise Kean. Il classe 2000, entrato nella ripresa contro il Lecce, ha accusato un problema fisico che non gli consentirà di giocare contro la sua ex squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizia pazzesca per la Roma, tornerà il campione contro il Ludogorets

Una perdita pesante per la Juve che quindi avrà a disposizione solamente Milik come prima punta. La speranza di Allegri è quella di recuperare qualcuno per il big match di domenica contro l’Inter: i papabili sono Bremer, Vlahovic e Di Maria.