Mercato Juventus, per il centrocampo si valuta un calciatore del nostro campionato

La Juventus, secondo un’indiscrezione di calciomercato, avrebbe messo nel mirino un giovane centrocampista che milita nel nostro campionato.

Calciomercato Juventus Sandi Lovric
Andrea Agnelli (Matteo Bazzi – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il successo nel derby per 1-0 ha dato una boccata d’ossigeno alla Juventus che non vive un periodo semplice. Ora la dirigenza sta già pensando alle prossime mosse di calciomercato che dovranno rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri. Il reparto che sembra essere più nel mirino quello di centrocampo che, complice anche gli infortuni di alcuni giocatori, non sta rendendo come sperato. Tra gli obiettivi bianconeri anche un giovane calciatore che milita nel nostro campionato.

Calciomercato Juventus, per il centrocampo si valuta Lovric: l’Udinese chiede 10 milioni di euro

Calciomercato Juventus Sandi Lovric
Sandi Lovric (Instagram – sandilovric)

La Juventus continua a monitorare alcuni giocatori per puntellare la rosa. Tra i vari profili seguiti ci sarebbe anche quello di Sandi Lovric, centrocampista dell’Udinese che pian piano ha scalato le gerarchie e sta stupendo per le prestazioni in questo avvio di stagione.

Il calciatore nato in Austria, ma naturalizzato sloveno, ha totalizzato ad oggi undici presenze, tra campionato e Coppa Italia realizzando una rete, quella nella vittoria per 4-0 contro la Roma. Prestazioni che hanno attirato l’interesse dei bianconeri che, riferiscono i colleghi di TuttoSport, starebbero monitorando da vicino il classe 1998.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, questione rinnovi: due saluteranno, uno può restare

Oltre al rendimento, ha colpito la duttilità del giocatori in grado di poter essere schierato sia come centrocampista centrale sia come trequartista dietro alle punte. La valutazione che ne farebbe l’Udinese si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro, una ricca plusvalenza per i friulani che lo hanno strappato a parametro zero dal Lugano la scorsa estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, oggi è la giornata decisiva per il rinnovo del top player

Difficile che la trattativa possa essere intavolata a gennaio, durante la finestra di mercato invernale, più probabile che se ne possa parlare a giugno. L’Udinese difficilmente, difatti, si priverà di Lovric a stagione in corso considerato le sue prestazioni.