Spalletti-Capello, che botta e risposta nel postpartita!

Con la vittoria per 4-2 contro l’Ajax il Napoli ha matematicamente conquistato il pass per gli ottavi di finale con due giornate di anticipo

spalletti capello botta risposta postpartita
Luciano Spalletti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Napoli sa solo vincere. E lo fa incantando i suoi tifosi e gli appassionati di tutta Europa. La vittoria per 4-2 al Maradona contro l’Ajax consente agli azzurri di conquistare il pass per gli ottavi di finale di Champions League addirittura con due turni d’anticipo. Ora il prossimo obiettivo è quello di ottenere il primo posto matematico del gruppo: il Liverpool insegue a -3 dagli azzurri che nel prossimo match ospiteranno i Rangers sempre in casa, mentre i Reds saranno di scena ad Amsterdam contro l’Ajax. Con una vittoria contro gli scozzesi metà del compito per i partenopei sarebbe fatto.

Capello stuzzica Spalletti, la risposta non si fa attendere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

Con i gol di Lozano, Raspadori, Kvara e Osimhen il Napoli è salito a quota 17 reti segnate in quattro partite in Europa. Numeri da favola che sono il risultato evidente di un calcio sempre più spettacolare, nonostante gli interpreti siano nel meccanismo di Spalletti sempre più interscambiabili. I tifosi azzurri quindi si divertono e non possono far altro che sognare: in Italia e in Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bojinov è sicuro, il paragone è incredibile: “E’ come Messi”

Al termine della partita l’allenatore toscano è arrivato ai microfoni di Sky per commentare il match in modo molto rilassato. Ad una domanda da parte di Fabio Capello sulla prestazione di Raspadori, Spalletti risponde dando del “Lei” ad “Don Fabio” che pare sorpreso. “Ma come l’altra volta mi hai dato del tu e ora mi dai del lei?”, puntualizza l’ex ct della Russia. Il mister azzurro allora puntualizza: “La scorsa volta mi hai detto che sembro un attore…”, “beh, quando fai l’attore devo dirtelo”, la risposta pacata di Don Fabio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamorosa rivelazione su Allegri: società scioccata, ora può andare via

L’allenatore del Napoli aggiunge: “Io conosco l’ambiente di Napoli, voi no. Ogni tanto faccio l’attore, faccio quello che mi conviene”. Il siparietto, va detto, è stato condotto con tono molto sereno e tranquillo. E non potrebbe essere altrimenti: questo Napoli porta solo gioie.