Clamorosa rivelazione su Allegri: società scioccata, ora può andare via

Clamorosa rivelazione su Allegri: a rivelarla un noto giornalista, sicuro dell’indiscrezione. Tifosi e società scioccati, ora può andare via. 

Max Allegri rivelazione
Max Allegri (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La situazione di Allegri agita il sonno in casa bianconera. Il tecnico è in bilico e non riesce a trovare le giuste contromosse per cercare di risollevare la baracca. A questo si aggiunge anche il malcontento dei tifosi e la mancanza di fiducia della società, che in questo momento lo sta tenendo unicamente per una questione economica.

Il gioco è pressoché assente, l’atteggiamento palesa le problematiche di un gruppo ormai arrivato a fine corsa da parecchio tempo, manca il mordente e quella voglia di vincere che è sempre stata nel DNA bianconero. A questo si aggiungono i mal di gol e le problematiche in fase di costruzione e sviluppo del gioco, evidenziate da anni ma mai risolte poiché la squadra riusciva sempre a cavarsela in un modo o nell’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sostituto Allegri, il nuovo ds porta il profilo richiesto: nome clamoroso

Clamorosa rivelazione su Allegri: società scioccata

Max Allegri rivelazione
Max Allegri (Ansa)

La trasferta di Champions League contro il Maccabi e il derby contro il Torino potrebbero essere le ultime gare del tecnico, mai cosi vicino all’esonero nonostante le parole rassicuranti di Nedved. L’esonero potrebbe essere la chiave per la rinascita, ormai rimandata probabilmente alla pausa per il mondiale per consentire all’eventuale nuovo allenatore di avere tutto il tempo per ricompattare i cocci. L’hashtag #AllegriOut è sempre attuale e i tifosi sperano in una soluzione rapida e indolore: Allegri non è più benvisto dal popolo bianconero e da mesi ormai chiedono la sua testa.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Addio Allegri, retroscena clamoroso: ”Giocatori stanchi di lui”

Ad alimentare le voci sull’immediato addio ci ha pensato il giornalista Giuseppe Cruciani a Juventibus Live. Come riferito da ‘Il Pallone Gonfiato’, il giornalista avrebbe rilasciato queste clamorose dichiarazioni: “Allegri non ha mai avuto una idea di gioco definita. Quando guardo la Juventus vedo giocatori che sono in balia degli eventi, nessuno sa cosa fare e sembrano smarriti, abbandonati a se stessi. E’ evidente che manca un’idea di squadra. Anche le dichiarazioni di Allegri propendono per questa tesi. Posso dirvi che una fonte molto affidabile mi ha riferito che, in qualche modo, sta cercando di farsi cacciare; quando ha detto nel post gara di Milan-Juventus ‘ho visto la squadra andare all’indietro’, ho avuto la sensazione che stesse cercando un pretesto per farsi mandare via” ha concluso.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.