Dybala uomo di M*****, la risposta dell’argentino diventa virale – VIDEO

Pioggia di insulti all’indirizzo di Paulo Dybala durante l’uscita dal campo in Inter-Roma, la reazione del ragazzo lascia tutti senza parole

Dybala Inter video insulti
Paulo Dybala (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il trionfo della Roma al San Siro non è piaciuto alla tifoseria nerazzurra che in questo rocambolesco inizio di stagione sta vivendo di malumori, i 3 punti in palio erano importantissimi per entrambe le compagini ma in questa occasione a portarli a casa è stata la Roma. Inevitabili le contestazioni dei tifosi all’indirizzo particolare di uno dei protagonisti della disfatta interista, proprio colui che solo pochi mesi prima il tifo acclamava pensando che da li a poco avesse vestito la maglia della squadra. Parliamo di Paulo Dybala, autore dell’1-1 con un goal di pregiata fattura che, uscendo dal campo, ha ricevuto insulti plateali dagli avversari, la risposta però ha lasciato tutti senza parole.

Dybala risponde ai tifosi con un video, mostra il goal e mima Khaby Lame, giallorossi in delirio

“Paulo Dybala logora chi non ce l’ha!”, queste le parole della curva giallorossa in risposta agli insulti dello stadio di casa, in effetti l’argentino dimostra ancora di avere una marcia in più e trovarsi dalla certezza di averlo in squadra al vederlo segnare contro non deve essere un colpo facile da digerire.

Potrebbe interessarti anche >>> Inter, futuro di Simone Inzaghi è in bilico: ecco l’ultimatum

All’uscita dallo stadio un gruppo di tifosi ha accompagnato l’argentino al grido di “Dybala uomo di M****”, la cosa non ha scosso il talento giallorosso che guardando i tifosi e sorridendo ha abbandonato il campo. La vendetta però è un piatto che va servito freddo, proprio per questo arrivato a casa ha pubblicato con un post una risposta straordinaria.

Potrebbe interessarti anche >>> Roma, rinnovo di Zaniolo: nei prossimi giorni un incontro con l’agente

Guardando il video del suo goal nella partita, Paulo Dybala ha mimato il gesto ormai celebre del suo amico Khaby Lame, il simpatico siparietto non poteva passare inosservato, pioggia di condivisioni da tutte le tifoserie, probabilmente tranne quella interista. Adesso però si guarda avanti, fino al mondiale gli impegni saranno abbondantissimi ed entrambe le squadre dovranno pensare al futuro, sarà un mese impegnativo che dirà molto probabilmente sull’esito della stagione.