Roma, rinnovo di Zaniolo: nei prossimi giorni un incontro con l’agente

Nei prossimi giorni sarebbe previsto un incontro tra l’agente del fantasista Nicolò Zaniolo e la dirigenza della Roma: la proposta giallorossa.

Roma rinnovo Nicolò Zaniolo incontro
Nicolò Zaniolo (Instagram – nicolozaniolo)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Roma si gode la vittoria in trasferta contro l’Inter che ha permesso ai giallorossi di agguantare il quinto posto in classifica, condiviso con l’Udinese, impegnata stasera contro il Verona nel Monday Night dell’ottava giornata di campionato. Mentre la squadra di Mourinho prepara la prossima gara, la dirigenza della Lupa sta lavorando al rinnovo di uno dei giocatori più preziosi della rosa: Nicolò Zaniolo. In merito ci sarebbero degli aggiornamenti che fanno sognare i tifosi.

Roma, entra nel vivo il rinnovo di Zaniolo: nei prossimi giorni un incontro con l’agente

Roma rinnovo Nicolò Zaniolo incontro
Tiago Pinto (Ansa)

I vertici della Roma proseguono il proprio lavoro inerente ai rinnovi dei contratti dei giocatori in rosa. Uno ormai tiene banco da mesi: quello di Nicolò Zaniolo. Il fantasista giallorosso, durante la scorsa estate, è stato al centro di diverse voci di mercato che lo vedevano ad un passo dalla Juventus, affare poi non andato in porto. L’interesse bianconero non è, però, scemato e la Lupa vorrebbe blindare il calciatore, in scadenza nel 2024.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esoneri Serie A, 48 ore da incubo: saltano in due! I sostituti

In questi giorni, secondo quanto riferisce la redazione de Il Messaggero, potrebbe esserci un nuovo incontro: il procuratore di Zaniolo, Claudio Vigorelli, dovrebbe arrivare nella Capitale per la sfida contro il Betis Siviglia, valevole per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. L’arrivo dell’agente in città potrebbe essere l’occasione per un nuovo summit con la società. L’intenzione dei vertici giallorossi sarebbe quella di mettere sul piatto un prolungamento di tre anni, sino al 2027, con un sostanzioso ritocco dell’ingaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, futuro di Simone Inzaghi è in bilico: ecco l’ultimatum

Nel dettaglio, la proposta della Roma potrebbe essere quella di un ingaggio di 3,5 milioni di euro, rispetto ai 2,2 percepiti ad ora. Il giocatore, però, vorrebbe arrivare a 4 come parte fissa con l’aggiunta di 2 milioni di euro di bonus. Non è escluso che le parti giungano ad un’intesa anche entro la fine del mese.