Champions da brividi! Il tributo per la Regina Elisabetta lascia senza parole – VIDEO

Prima di Rangers-Napoli sugli spalti è successo qualcosa di unico, momenti davvero emozionanti vissuti in campo

Tributo Rangers Napoli
Tributo Regina Elisabetta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nessuno si sarebbe aspettato un inizio cosi, la diretta dallo stadio di Glasgow ha lasciato davvero tutti senza parole, impossibile non unirsi al cordoglio dimostrato dai tifosi avversari. A fine partita ha festeggiato ancora il Napoli dimostrandosi la squadra italiana più convincente non solo in campionato ma anche in Europa, 0-3 il risultato finale che non lascia dubbi su chi sia stato il migliore in campo. I tifosi scozzesi comunque sono riusciti a regalare emozioni forti, soprattutto prima del match, la coreografia organizzata in onore della defunta Regina Elisabetta mentre si intonavano le parole di “God save the Queen” ha emozionato il pubblico di tutto il mondo.

Magia a Glasgow, compare la sagoma della Regina Elisabetta sugli spalti, momento unico

Nessuno si sarebbe aspettato un tripudio come questo, è stato proprio il popolo scozzese ad offrire lo spettacolo più suggestivo per la sua regina appena scomparsa, la coreografia è stata lanciata prima della partita ed ha lasciato sbalorditi i tifosi di tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche >>> Marcell Jacobs, arriva la rivelazione inattesa: grande sorpresa per i tifosi

Tra gli spalti è apparsa la sagoma della Regina Elisabetta contornata dalla bandiera del Regno Unito, a rendere lo spettacolo magico poi ci ha pensato tutto lo stadio intonando a voce l’inno “God save the Queen”. L’attaccamento alla loro monarca è chiaro, dopo oltre 70 anni di regno in molti pensano che sia scomparsa la pietra miliare intorno a cui si è costruito il Regno Unito.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, esonero Allegri: arriva l’annuncio shock di Arrivabene

Purtroppo per i tifosi scozzesi l’epilogo della partita poi non è stato quello sperato, possiamo però esultare proprio noi italiani per l’aver ritrovato in Champions una squadra convincente, il Napoli batte 3-0 i finalisti della scorsa Europa League, esito per nulla scontato che significa molto in chiave qualificazione. La vittoria morale comunque resta ai tifosi del Rangers che hanno saputo in una serata di sport emozionare il mondo intero.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.