Juventus, esonero Allegri: arriva l’annuncio shock di Arrivabene

Juventus, esonero Allegri: arriva l’annuncio shock di Arrivabene. Summit nella notte: ore caldissime per decidere il destino del tecnico. 

Agnelli Nedved sostituto Allegri
Agnelli Nedved (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La gara contro la Salernitana prima e la gara contro il Benfica possono costare la panchina a Max Allegri. Il popolo bianconero non ci sta e pretende la testa del tecnico dopo l’ennesima prova incolore della squadra anche in Champions. Nonostante Milik, il più in forma dei bianconeri, la squadra sembra completamente svuotata e l’ombra di sé stessa, decisamente ben al di sotto delle aspettative con enormi lacune evidenziate soprattutto nelle gare di coppa.

Sappiamo bene che Allegri, ogni anno, parte come un diesel e con il freno a mano tirato, ma stavolta le sue convinzioni e il corto muso sembrano aver stufato la piazza: i tifosi non lo vogliono più e anche le recenti frasi di Arrivabene sanno di fine corsa per l’ex Livorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Napoli 1-2 le pagelle e il tabellino: Spalletti sorride, grande successo per gli azzurri

Esonero Allegri: annuncio shock

Max Allegri esonero summit
Max Allegri (Ansa)

Solamente in serata è stata riferita una battuta dell’a.d. bianconero che, in risposta ad un tifoso, avrebbe detto: “Lo paghi tu l’altro che arriva?” una frase decisamente chiara che la dice lunga sui pensieri della società e delle conseguenze che avrà questa partita. Supposizioni e illazioni che stasera potrebbero diventare realtà, magari con una chiamata a De Zerbi che è stato sponsorizzato nelle scorse ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auriemma contro Spalletti: il VIDEO che inchioda il giornalista partenopeo

Non sappiamo quali potrebbero essere le mosse della società ma siamo certi che sarà una lunga notte: è atteso un summit tra la dirigenza e Agnelli per decidere il destino del tecnico, ormai appeso ad un filo e con un credito che, in queste ultime settimane, si è assottigliato in maniera inesorabile…