Inter-Bayern Monaco dove vederla, info tv e probabili formazioni

Inter-Bayern Monaco dove vederla, info tv e probabili formazioni. Esordio casalingo per l’Inter che affronta l’armata tedesca. 

Simone Inzaghi Inter-Bayern Monaco dove vederla
Simone Inzaghi (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Esordio casalingo per l’Inter che nella prima giornata del gruppo C dovrà vedersela contro l’armata tedesca Bayern Monaco. L’ultimo incrocio è del 2010/2011, quando l’Inter riuscì a strappare una qualificazione soffertissima grazie ad Eto’o, Sneijder e Pandev. Decisamente altri tempi, quelli post Triplete, l’inizio dell’incubo nerazzurro che riemergerà definitivamente solo dopo l’intervento del saggio Spalletti.

Corsi e ricorsi storici a parte, resta il fatto che in questo momento l’incontro pare quasi proibitivo: seppur nelle ultime due il Bayern ha ottenuto due pareggi, è altrettanto vero che nelle prime 4 di campionato ne ha rifilati 20 totali ai malcapitati di turno; notizia decisamente allarmante per la difesa dell’Inter, tutt’altro che impeccabile in questo inizio di stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Allegri, tifosi furiosi: sta succedendo in queste ore

Inter-Bayern Monaco dove vederla, info tv e probabili formazioni

Simone Inzaghi Inter-Bayern Monaco dove vederla
Simone Inzaghi (Ansa)

Inter-Bayern Monaco si giocherà mercoledì 7 settembre 2022 a ”San Siro” alle ore 21. Sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky e in diretta streaming su ‘Sky Go’ (per gli abbonati) Infinity + e Now. La diretta streaming è visibile su smart tv, smartphone, tablet, PC, iPhone e iPad.

Gara decisamente in salita per Simone Inzaghi che dopo la sconfitta contro il Milan non può permettersi passi falsi. In attesa del rientro di Lukaku, spazio ad Edin Dzeko dall’inizio con Lautaro. Dubbio Dimarco-Bastoni in difesa.

Mister Nagelsmann lancia Sabitzer e Kimmich davanti la difesa. De Ligt titolare, attacco devastante con Muller, Musiala, Gnabry e Mané.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna, Mihajlovic esonerato: chi arriva al suo posto

Queste le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Correa.
BAYERN MONACO (4-2-2-2): Neuer; Pavard, De Ligt, Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer; Müller, Musiala; Gnabry, Mané.