Incubo Koulibaly, potrebbe essere di ritorno a già a gennaio! De Laurentis si sfrega le mani

Rivolta dei tifosi dei Blues contro il neo acquisto Kalidou Koulibaly, il difensore dopo un buon inizio non sembra più in grado di reggere la pressione

Koulibaly ritorno napoli
Aurelio De Laurentis, presidente del Napoli (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una storia già vista con Romelu Lukaku che adesso potrebbe rivivere il Napoli, ad esserne protagonista ancora una volta sarebbe la compagine londinese che con l’acquisto costoso di kalidou Koulibaly non sembra essere riuscita a far felice la piazza ed il suo allenatore, il giocatore infatti dopo un buon inizio ha subito uno stop di condizione che lo vede in campo molto meno brillante del solito, dure accuse da parte dei tifosi e frattura che potrebbe portare ad un epilogo inaspettato.

Koulibaly contestato dai tifosi: “Siamo passati dalla Ferrari ad una Fiat!”

Koulibaly Ritorno Napoli
Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli (Ansa)

Dura contestazione dei tifosi del Chelsea verso la proprietà, a finire nell’occhio del ciclone questa volta è proprio Kalidou Koulibaly, il difensore infatti non si sta dimostrando all’altezza del suo predecessore, Rudiger comincia ad essere rimpianto dai tifosi che accusano l’ex Napoli di non essere degno di un palcoscenico cosi importante.

Potrebbe interessarti anche >>> Napoli-Liverpool dove vederla, info tv e probabili formazioni

Non è bastato l’inizio rombante con tanto di goal in campionato ai tifosi per mettere Koulibaly nella lista dei beniamini, secondo quanto riportato dai tabloid inglesi l’ultima sconfitta del Chelsea contro l’arrivabile Dinamo Zagabria ha acceso le polemiche, “Non è in grado di vincere un duello aereo, siamo passati dalla Ferrari ad una Fiat!”.

Potrebbe interessarti anche >>> US Open, Nadal sciocca i tifosi: dichiarazioni senza precedenti

Parole forti forse figlie soltanto della delusione per la sconfitta che è arrivata come un fulmine a ciel sereno, certo è che l’eredita presa in carico da Koulibaly è di quelle che scottano e l’impressione è che dovrà aumentare il ritmo quanto prima. Un proseguo su questa via sarebbe disastroso e potrebbe trarne vantaggio proprio il Napoli, in Italia infatti il giocatore gode di tutto il rispetto che gli serve e De Laurentis si era spinto molto in la per la sua permanenza, magari il discorso è stato messo solo in pausa e a gennaio potremmo assistere ad un Lukaku Bis.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.