Milan, colpo di mercato last-minute: arriva un nuovo rinforzo per Pioli

Nell’ultimo giorno di calciomercato, il Milan ha acquistato un nuovo terzino che andrà a sostituire l’infortunato Alessandro Florenzi.

Calciomercato Milan visite Sergino Dest
Stefano Pioli (Roberto Bregani – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Colpo di mercato a sorpresa del Milan nell’ultimo giorno della finestra estiva. I rossoneri sono riusciti a chiudere la trattativa per un difensore esterno che già stamattina è sbarcato nel capoluogo lombardo ed ha sostenuto le visite mediche. Ora la firma del contratto per poi aggregarsi alla rosa di Pioli in vista del derby di sabato sera contro l’Inter, quando il tecnico rossonero potrebbe decidere di mandarlo già in campo per l’esordio con la maglia del Diavolo. Visite mediche anche per il centrocampista Aster Vranckx, prelevato dal Wolfsburg.

Milan, ultimo colpo last-minute: preso il terzino Dest dal Barcellona per sostituire l’infortunato Florenzi

Calciomercato Milan visite Sergino Dest
Sergino Dest (Instagram – sgd_2)

Inaspettatamente il Milan ha messo a segno un altro colpo di mercato last-minute. Paolo Maldini e Frederic Massara lavorando sotto traccia sono riusciti a trovare un accordo per l’arrivo a Milano di Sergino Dest dal Barcellona. Il giocatore è già arrivato a Milano ed ha sostenuto le visite mediche presso la clinica La Madonnina. Ora si recherà in sede e firmerà il contratto per iniziare la nuova avventura in rossonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, bomba dalla Spagna: annuncio su Cristiano Ronaldo

L’intesa è arrivata sulla base, riporta la redazione di Sky Sport, di un prestito con diritto di riscatto fissato su una cifra di circa 20 milioni di euro. Al giocatore sarebbe stato, invece, proposto un contratto da quattro anni. Un rinforzo molto importante per mister Stafano Pioli che ha perso sulla corsia difensiva Alessandro Florenzi che ha rimediato un infortunio al flessore. Il giocatore verrà sottoposto agli esami strumentali, ma si ipotizza che possa rimanere in infermeria per circa due mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Acerbi-Inter, adesso è ufficiale: l’ex Lazio ha passato le visite mediche

Oggi alla clinica La Madonnina è arrivato anche Aster Vranckx, il centrocampista acquistato dal Wolfsburg. Il belga classe 2002 ha sostenuto anche le visite mediche e presto si unirà alla squadra. I due calciatori potrebbero essere già a disposizione di Pioli per la sfida di sabato contro l’Inter.