Calciomercato Napoli, bomba dalla Spagna: annuncio su Cristiano Ronaldo

La notizia bomba è stata confermata dalla Spagna, l’ultimo giorno di mercato potrebbe essere quello del colpo da scudetto per il Napoli

Cristiano Ronaldo Napoli
Cristiano Ronaldo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questo inizio rombante di campionato il Napoli sembra voler stupire ancora una volta, il finale di calciomercato potrebbe regalare alla squadra di Spalletti una pedina più unica che rara che aggiunta allo scacchiere già molto promettente dei partenopei potrebbe far sognare davvero in grande, la notizia è già rimbalzata su tutti i media spagnoli ed è di quelle che farebbero esultare la piazza come non succede da anni.

Ronaldo al Napoli, apertura per il prestito, Spalletti vede lo scudetto!

Ronaldo Napoli
Cristiano Ronaldo (Ansa)

A riportare la notizia per primo è stato il quotidiano “Marca” e la risonanza si è avvertita in tutta Europa, il colpo della stagione potrebbe arrivare proprio nell’ultima giornata di mercato e far esultare Napoli come non succedeva da tantissimo tempo.

Potrebbe interessarti anche >>> Tragedia Barcellona, fuoriclasse colpito a sprangate, non tornerà più in rosa

L’arrivo di Cristiano Ronaldo sarebbe stato un po’ amaro se unito alla partenza di Osimhen, l’ultima indiscrezione però parla di un prestito secco che cambierebbe in questo caso drasticamente la questione, l’asse Ronaldo-Osimhen potrebbe davvero dare una marcia in più ai partenopei per un assalto anche in chiave Champions League.

Potrebbe interessarti anche >>> Scandalo in Serie A, episodio al vaglio di tutti, è successo nella partita di ieri

Proprio il palcoscenico più importante d’Europa è la chiave per portare Ronaldo a Napoli, il portoghese avrebbe preferito una squadra con maggiori possibilità di competere ma a mali estremi estremi rimedi, in mancanza d’altro, ai margini del progetto con il Manchester United e con il mercato in chiusura, Ronaldo dovrà accontentarsi, l’affare non è più solamente una suggestione.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.