Sassuolo-Milan 0-0 le pagelle e il tabellino della partita

Sassuolo-Milan le pagelle e il tabellino della partita. Sfida non semplice per i rossoneri contro la ‘nemesi’ Berardi. 

Sassuolo-Milan tabellino vot
Sassuolo-Milan (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Milan torna subito in campo per l’anticipo della quarta giornata del campionato di Serie A, primo turno infrasettimanale della stagione 2022-2023. In vista del derby, Pioli è pronto ad optare per un mini turnover per cercare di avere più giocatori possibili in condizione per la supersfida di sabato.

Alle 18:30 Dionisi avrà l’onore di ospitare i campioni d’Italia dopo il precedente della scorsa stagione: 3-0 netto dei rossoneri che vinsero lo scudetto proprio al ”Mapei Stadium”. Stavolta sarà una partita completamente diversa all’insegna dello spettacolo e del calcio votato all’attacco da parte di entrambi, con la bestia nera Berardi pronto a ritornare al gol.

LEGGI ANCHE >>> DAZN rischia grosso: pirateria in aumento, può essere la soluzione? Ecco perché

Sassuolo-Milan le pagelle e il tabellino della partita

Sassuolo-Milan tabellino voti
Sassuolo-Milan (screen Instagram)

Nel primo tempo le due squadre provano a prevalere sul piano del gioco ma è il Sassuolo ad avere la chance migliore con un calcio di rigore di Berardi: l’attaccante, però, se lo fa parare da Maignan e spreca un’occasione d’oro per cambiare la partita. Rossoneri un po’ in affanno ma chiudono il primo tempo sul risultato di 0-0.

Nella ripresa entrambe provano a vincerla ma non riescono a trovare la via della rete: occasioni da una parte e dall’altra ma senza sussulti di un certo spessore. Questi i voti e il tabellino:

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco

SASSUOLO-MILAN 0-0

SASSUOLO (4-3-3): Consigli 6; Toljan 6, Erlic 6, Ferrari 6, Rogeiro 6,5; Frattesi 6,5 (62′ Harroui 6), Lopez 6,5, Thorstvedt 6 (62′ Henrique 6); Berardi 5 (52′ Defrel 5,5), Pinamonti 5,5, Kyriakopoulos 6. Allenatore: Alessio Dionisi
MILAN (4-2-3-1): Maignan 7; Florenzi 5, Kjaer 6 (80′ Kalulu sv), Tomori 6, Theo Hernandez 6; Pobega 5,5 (57′ Tonali 6), Bennacer 6; Saelemaekers 5 (57′ Messias 5,5), Diaz 5,5 (57′ De Ketelaere 6), Leao 6; Giroud 5,5 (73′ Adli 6). Allenatore: Stefano Pioli

ARBITRO: Ayroldi
AMMONITI: Theo Hernandez, Saelemaekers (M), Defrel, Ferrari, Lopez, Frattesi (S)
NOTE: Berardi si fa parare un rigore al 23′.