Sassuolo-Milan 0-0 le pagelle e il tabellino della partita

Sassuolo-Milan le pagelle e il tabellino della partita. Sfida non semplice per i rossoneri contro la ‘nemesi’ Berardi. 

Sassuolo-Milan tabellino vot
Sassuolo-Milan (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Milan torna subito in campo per l’anticipo della quarta giornata del campionato di Serie A, primo turno infrasettimanale della stagione 2022-2023. In vista del derby, Pioli è pronto ad optare per un mini turnover per cercare di avere più giocatori possibili in condizione per la supersfida di sabato.

Alle 18:30 Dionisi avrà l’onore di ospitare i campioni d’Italia dopo il precedente della scorsa stagione: 3-0 netto dei rossoneri che vinsero lo scudetto proprio al ”Mapei Stadium”. Stavolta sarà una partita completamente diversa all’insegna dello spettacolo e del calcio votato all’attacco da parte di entrambi, con la bestia nera Berardi pronto a ritornare al gol.

LEGGI ANCHE >>> DAZN rischia grosso: pirateria in aumento, può essere la soluzione? Ecco perché

Sassuolo-Milan le pagelle e il tabellino della partita

Sassuolo-Milan tabellino voti
Sassuolo-Milan (screen Instagram)

Nel primo tempo le due squadre provano a prevalere sul piano del gioco ma è il Sassuolo ad avere la chance migliore con un calcio di rigore di Berardi: l’attaccante, però, se lo fa parare da Maignan e spreca un’occasione d’oro per cambiare la partita. Rossoneri un po’ in affanno ma chiudono il primo tempo sul risultato di 0-0.

Nella ripresa entrambe provano a vincerla ma non riescono a trovare la via della rete: occasioni da una parte e dall’altra ma senza sussulti di un certo spessore. Questi i voti e il tabellino:

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco

SASSUOLO-MILAN 0-0

SASSUOLO (4-3-3): Consigli 6; Toljan 6, Erlic 6, Ferrari 6, Rogeiro 6,5; Frattesi 6,5 (62′ Harroui 6), Lopez 6,5, Thorstvedt 6 (62′ Henrique 6); Berardi 5 (52′ Defrel 5,5), Pinamonti 5,5, Kyriakopoulos 6. Allenatore: Alessio Dionisi
MILAN (4-2-3-1): Maignan 7; Florenzi 5, Kjaer 6 (80′ Kalulu sv), Tomori 6, Theo Hernandez 6; Pobega 5,5 (57′ Tonali 6), Bennacer 6; Saelemaekers 5 (57′ Messias 5,5), Diaz 5,5 (57′ De Ketelaere 6), Leao 6; Giroud 5,5 (73′ Adli 6). Allenatore: Stefano Pioli

ARBITRO: Ayroldi
AMMONITI: Theo Hernandez, Saelemaekers (M), Defrel, Ferrari, Lopez, Frattesi (S)
NOTE: Berardi si fa parare un rigore al 23′.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.