Calciomercato Napoli, l’obiettivo per la porta si allontana: ancora nessun accordo

Non arrivano novità sul fronte portiere per il Napoli: l’obiettivo numero uno del club campano sembra allontanarsi a pochi giorni dalla chiusura delle trattative.

Calciomercato Napoli Keylor Navas gennaio
Cristiano Giuntoli (Serena Campanini – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mancano solo due giorni di trattative prima della chiusura definitiva del calciomercato estivo. Il Napoli, che ha chiuso diverse operazioni sia in entrata che in uscita, starebbe ancora lavorando su quello che potrebbe essere l’ultimo tassello del proprio mercato: l’arrivo di un portiere. L’obiettivo è quello di strappare Keylor Navas al Paris Saint-Germain, ma la trattativa non è ancora decollata tanto che l’estremo difensore sarà convocato per la prossima sfida di campionato. Ora spunta una nuova ipotesi sul suo futuro.

Calciomercato Napoli, Navas si allontana: possibile nuovo assalto durante la finestra di gennaio

Calciomercato Napoli Keylor Navas gennaio
Keylor Navas (Ansa)

Il Napoli non molla la presa per Keylor Navas. L’estremo difensore costaricano è ormai da tempo sulla lista dei desideri della dirigenza partenopea che avrebbe avviato i contatti con il Paris Saint-Germain. Nonostante ciò, però, le contrattazioni a soli due giorni dal termine delle trattative non sono decollate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo al Napoli, la mossa di Mendes: tifosi scioccati

Il problema è legato allo stipendio percepito dal giocatore, ritenuto troppo alto per le casse del Napoli. La strada su cui stava lavorando l’agente Jorge Mendes era quella di una risoluzione del contratto con buonuscita in modo poi da potersi accordare con i partenopei. Secondo quanto riporta Sky Sport, però, non si è trovato un accordo. Una situazione che potrebbe, dunque, sfociare in un nulla di fatto, ma solo per il momento, dato che gli azzurri potrebbero riprovare l’assalto già a gennaio, durante la sessione invernale di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Abraham trema, Mourinho non lo ha risparmiato, il posto è a rischio

Proprio dell’estremo difensore, ha parlato il tecnico della squadra parigina, Christophe Galtier durante la conferenza alla vigilia della sfida contro il Tolosa. L’allenatore ha spiegato che Navas verrà convocato in quanto ancora un portiere del Psg. Decisione che allontana il giocatore dal Napoli, almeno per ora.