Super yacht per Zlatan Ibrahimovic: reggia da 15 milioni

Super yacht per Zlatan Ibrahimovic: gioiello da 15 milioni di euro. Alla scoperta della nuova reggia di re Zlatan, paperone del calcio. 

Zlatan Ibrahimovic super yacht
Zlatan Ibrahimovic (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il recupero totale è ancora lontano ma Zlatan Ibraimovic si gode la rieducazione e il tempo libero sul suo nuovo yacht, una reggia da 15 milioni di euro tutta da scoprire. In attesa del rientro in campo, che potrebbe avvenire nei primi mesi del 2023, re Zlatan si gode gli ultimi scampoli di vacanza estiva prima del rientro a pieno regime per cercare di recuperare il prima possibile.

In virtù dell’infortunio al crociato, lo svedese deve lavorare appieno nei prossimi mesi per presentarsi nelle migliori condizioni possibili nella seconda parte di stagione, quando il campionato e la Champions si faranno sicuramente più interessanti…

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo Napoli, arriva l’annuncio in conferenza: tifosi a bocca aperta

Super yacht per Zlatan Ibrahimovic: 15 milioni di euro!

Intanto si gode il suo nuovo yacht da star: come riferisce ‘Sky Sport’, la reggia marina vanta piscina, 5 suite, garage per moto d’acqua e interni di lusso personalizzati, tutto visibile nel post messo in mostra su Instagram nei giorni scorsi. Dotato di ogni comfort, può ospitare dieci persone nelle sue cinque suite. Nel castello galleggiante sono presenti anche altre sette cabine per l’equipaggio. Presente anche una palestra dotata di tutto ciò di cui ha bisogno per allenarsi. Lo yacht vanta una lunghezza di 34 metri e 5 d’altezza, un vero e proprio gioiello apprezzabile sui social.

LEGGI ANCHE >>> Salta la prima panchina in Serie A, pronto al suo posto Roberto De Zerbi

Zlatan lo presenta grazie all’ausilio di un drone e lo mostra in tutta la sua interezza: il ‘mostro marino’ è davvero impressionante come potete vedere nel reel presente nel suo profilo.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.