Cristiano Ronaldo Napoli, arriva l’annuncio in conferenza: tifosi a bocca aperta

Cristiano Ronaldo Napoli, arriva l’annuncio in conferenza: tifosi a bocca aperta. Le parole di Spalletti lasciano tutti di stucco, ecco perché. 

Cristiano Ronaldo Napoli
Cristiano Ronaldo (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E se alla fine dovesse realmente accadere? Le parole di Spalletti aprono a clamorose indiscrezioni di mercato in questi infuocati giorni di mercato. Il Napoli insegue la terza vittoria consecutive in campionato e spera di vincere e convincere anche a Firenze nella giornata di domani. Ma il tema che batte incessantemente in queste ore è il possibile arrivo di Cristiano Ronaldo.

Il portoghese potrebbe essere l’ultimo acquisto dopo una campagna acquisti oculata: gli arrivi di Kvaratskhelia, Kim, Ostigard, Olivera e Sirigu hanno rimpiazzato i vari Petagna, Luperto, Mertens, Insigne, Ghoulam, Malcuit e Ospina. Manca un portiere (Navas?) e un potenziale craque, Ronaldo appunto…

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco

Cristiano Ronaldo verso la serie A: scambio folle!

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (Ansa)

Cristiano Ronaldo? Lo vedrei bene con la maglia del Napoli, lo allenerei volentieri. Chi direbbe di no ad un’opportunità del genere? Però bisogna essere chiari e dire le cose come stanno: non c’è nulla di concreto, De Laurentiis mi ha detto che non ha parlato con nessuno. Osimhen come sta? Normale, lui è un giocatore forte e vive costantemente queste situazioni. Non si parla di uno scambio e noi dobbiamo pensare al presente: Osimhen deve fare la differenza a Firenze” ha detto in conferenza.

L’annuncio è di quelli importanti, così come la situazione appare chiara: c’è una mezza conferma che effettivamente qualcosa è successo, anche se appare improbabile e poco costruttivo far impazzire la piazza nel dire che è stato effettivamente proposto senza riuscire a dare un seguito concreto. CR7 punta alla Champions ma in casa Napoli non sono così convinti di portare avanti una trattativa troppo veloce senza rendersi conto di tutti gli ‘impicci’ che questo comporta…

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership

Tuttavia, mancano ancora diversi giorni per valutare effettivamente tutte le possibilità: i tifosi sognano ma ad oggi resta un sogno quasi impossibile…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.