Ore calde per Belotti, secco no alla Juventus, c’è qualcosa sotto!

Andrea Belotti vagliato dalla Juventus, secco no riportato ai bianconeri che manda in estasi i tifosi della capitale, ma cosa c’è sotto?

Belotti rifiuto Juventus
Andrea Agnelli (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sta volgendo al termine l’importante sessione di calciomercato estivo, la Roma è stata una delle protagoniste anche se dal punto di vista dell’esborso economico per i cartellini dei giocatori è stato speso poco, solo 7 milioni per arrivare a Celik rendono il mercato dei capitolini uno dei più economici. Lo ha sottolineato anche Josè Mourinho nell’ultima conferenza stampa post gara, riferimento che è sembrato da subito un monito a mettere qualcosa di più sul piatto ed arrivare a completare una rosa che con qualche sforzo in più potrebbe giocare il campionato senza precludersi obiettivi importanti, Belotti è la prima richiesta e le ultime indiscrezioni raccontano che il “Gallo” presto canterà a Roma.

Belotti rifiuta la Juventus, segnali d’amore per Roma ma anche per Torino

Belotti rifiuto Juventus
Andrea Belotti (Foto instagram)

Una love story che sembra destinata ad arrivare al matrimonio quella tra Andrea Belotti e la Roma, Mourinho lo vuole ed il calciatore nel frattempo si è preso il lusso di rifiutare ingaggi importanti come quello da 4.5 milioni offerto dal Galatasaray.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, pesante denuncia per l’ex campione: la vicenda turba i tifosi

L’ultima indiscrezione riportata da Tuttomercatoweb.com però lascia trapelare ancora di più sull’integrità morale dell’ex capitano granata, un passaggio alla Juventus infatti sarebbe stato un colpo gobbo che il giocatore non ha voluto assestare, inutile il tentativo bianconero di portarlo nell’altra sponda di Torino, secco rifiuto.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lazio, due perdite improvvise, Sarri furioso

La storia sembra bellissima e forse lo è, tuttavia sembra difficile immaginare che arrivati alla fine del mercato estivo Belotti accetti di restare “appeso” senza le dovute certezze, l’impressione è che tali certezze il Gallo le abbia in mano da tempo, che ci sia dietro un contratto già siglato? ad ogni modo lo spazio in rosa ormai è quasi stato fatto, Kluivert e Felix sono con le valigie in mano e chissà che Belotti potrebbe raggiungere la capitale già per osservare il prossimo posticipo contro la Cremonese.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.