Calciomercato Lazio, due perdite improvvise, Sarri furioso

La Lazio nel finale perde due pezzi importanti, Sarri chiama la dirigenza, c’è bisogno di rinforzare la difesa e il tempo stringe

calciomercato Lazio
Maurizio Sarri (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo il brillante calciomercato estivo in cui sono arrivati tanti prospetti di ottimo livello a rinforzare la rosa la squadra si è allungata molto, soprattutto nella panchina mettendo a disposizione di Maurizio Sarri materiale umano di qualità da sfruttare nel calendario pienissimo che ci si aspetta in questa stagione. La serata di ieri tuttavia è stata funesta, due calciatori escono dai piani dell’allenatore che vede nella difesa il reparto maggiormente carente, servirà almeno un’ultima operazione prima della fine del mercato.

Palmieri non aspetta più e Acerbi chiude con l’Inter, sfumati due TOP

calciomercato Lazio
Emerson Palmieri, difensore del Chelsea (foto dal profilo ufficiale del giocatore)

In un colpo solo Maurizio Sarri ha perso Acerbi ed Emerson Palmieri, per il primo il tecnico nutre molta stima ma le vicissitudini societarie ed il rapporto mai ritrovato con la tifoseria hanno costretto la società a metterlo ai margini, inutile il tentativo di ricucire i rapporti operato da Sarri nel primo ritiro estivo, Acerbi è destinato all’Inter.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, la classifica dei stipendi riserva grosse sorprese!

La trattativa è avanzata velocemente nella notte e sembra che ci siano tutte le basi per il giocatore di ritrovare il suo ex allenatore, un matrimonio felice anche perché sponda inter i nuovi tifosi hanno già espresso sui social il loro gradimento. Se per il centrale comunque alternative in rosa sono arrivate ad oggi resta ancora il problema del terzino.

Potrebbe interessarti anche >>> PSG, che caos: Mbappè dà una spallata a Messi! VIDEO shock

Sfuma anche la possibilità di portare a Formello Emerson Palmieri, il ragazzo sarebbe stato felice di vestire la maglia biancoceleste ma non può aspettare oltre, è cosi che nella notte anche lui ha deciso di cedere e da quanto riportato dal Corriere dello Sport sembra essere vicino a diventare un nuovo giocatore del West Ham.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.