Vice De Vrij, colpo a sorpresa dalla Premier: sorpassati Acerbi e Akanji

Vice De Vrij, colpo a sorpresa dalla Premier: sorpassati Acerbi e Akanji. Le ultimissime sul mercato in entrata dei nerazzurri. 

Simone Inzaghi colpo Inter difesa
Simone Inzaghi (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il mercato dell’Inter non è ancora concluso nonostante le ottime operazioni messe in cassaforte da quel diavolo di Marotta. L’a.d. è riuscito a rinforzare la squadra non solo risparmiando sui costi del cartellino, ma riuscendo ad impreziosire la rosa con innesti di assoluto valore senza intaccare il bilancio. Un vero maestro del settore che ora cerca l’ultimo tassello per chiudere completamente il mercato.

In attesa di negoziare il rinnovo di Skriniar, ormai pronto a rimanere a Milano dopo le insistenti pressioni del Psg, la società è pronta a chiudere per il vice De Vrij dopo aver ceduto Ranocchia, difensore passato al Monza e ad oggi non ancora sostituito.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco

Vice De Vrij, colpo a sorpresa dalla Premier

Simone Inzaghi colpo Inter difesa
Simone Inzaghi (Ansa)

Si è parlato a lungo di Akanji e di Acerbi, due profili importanti che per mille motivi sono bloccati dai rispettivi club. Per questo, nelle ultime ore, è uscito fuori il profilo di Trevoh Chalobah, difensore del Chelsea sponsorizzato a gran voce da Romelu Lukaku. Il giovane, classe ’99, può arrivare in prestito e maturare quell’esperienza necessaria per ritornare a Londra pronto per emergere da titolare.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership

Il 23enne difensore sembra già pronto per giocare in una linea a tre e non avrebbe problemi a mettersi a disposizione di Inzaghi qualora ce ne fosse bisogno. Questa soluzione è emersa nei contatti per il trasferimento di Casadei, che ora potrebbe portare questo difensore di belle speranze alle corte di Inzaghi. Secondo il Corriere dello Sport l’affare può andare in porto in prestito con diritto di riscatto.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.