Calciomercato Juventus, tutto fatto per l’esterno: già nelle prossime ore le visite mediche

Nelle prossime ore, dovrebbe sbarcare a Torino un nuovo rinforzo per formazione di mister Allegri: la Juventus ha raggiunto l’intesa ed è arrivata la fumata bianca.

Calciomercato Juventus accordo Filip Kostic
Massimiliano Allegri (Luca Zennaro – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo settimane di rumors ed aggiornamenti è arrivata la svolta nella trattativa che porterà un nuovo volto nell’attacco della Juventus. I bianconeri hanno trovato l’accordo e già nelle prossime ore potrebbero accogliere il nuovo rinforzo che, a meno di sorprese, dovrebbe essere già a disposizione di mister Allegri per la prima gara di campionato, in programma contro il Sassuolo lunedì 15 agosto. A breve le visite mediche e la firma sul contratto.

Calciomercato Juventus, tutto fatto per Filip Kostic: il serbo a Torino già nelle prossime ore

Calciomercato Juventus accordo Filip Kostic
Filip Kostic (Ansa)

Filip Kostic è pronto a trasferirsi a Torino. La Juventus, dopo oltre un mese di contrattazioni, ha raggiunto l’intesa definitiva con l’Eintracht Francoforte proprietario del cartellino. Per il serbo, riportano i colleghi del quotidiano TuttoSport, i bianconeri verseranno nelle casse del club tedesco una cifra intorno ai 14 milioni di euro a cui si aggiungeranno eventuali bonus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo nome sul taccuino per il vice-Vlahovic

Al giocatore sarebbe stato proposto, invece, un contratto triennale con un ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Considerata la fumata bianca, Kostic, che stamane ha salutato i compagni, potrebbe sbarcare a Torino già nelle prossime ore per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla Vecchia Signora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Depay Juventus, ultim’ora: vertice in corso, si può chiudere subito

Domani, dunque, l’esterno offensivo non prenderà parte alla sfida di Supercoppa Europea che vedrà opposte l’Eintracht Francoforte ed il Real Madrid, rispettivamente vincitrici dell’Europa League e della Champions. A confermarlo un comunicato apparso nelle scorse ore sul sito della società tedesca che annuncia anche la trattativa con la Juventus. “Dovremmo -si legge nella nota-  fare a meno di Filip Kostic nella sfida di Supercoppa contro il Real Madrid di domani a Helsinki. L’esterno è in trattativa con un nuovo club“.