Calciomercato Juventus, nuovo nome sul taccuino per il vice-Vlahovic

La dirigenza della Juventus avrebbe messo nel mirino un attaccante, già seguito in passato ed in forza al momento ad un club francese.

Calciomercato Juventus Arkadiusz Milik
Pavel Nedved (Roberto Bregani – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Serve un nuovo nome all’attacco della Juventus. I vertici bianconeri ormai dall’inizio della finestra di calciomercato stanno sondando il terreno per un nuovo vice-Vlahovic, ma ad oggi non si è arrivati ad una svolta. Numerosi i profili valutati, su tutti quello di Alvaro Morata, rientrato all’Atletico Madrid dopo il mancato riscatto. Ora alla Vecchia Signora sarebbe stato accostato un nuovo giocatore, già seguito in passato.

Calciomercato Juventus, nuovo nome sul taccuino: si valuta anche Milik come vice-Vlahovic

Calciomercato Juventus Arkadiusz Milik
Arkadiusz Milik (Ansa)

Ancora in corso la ricerca di un attaccante per la Juventus che dovrebbe permettere a Vlahovic di rifiatare visti i tanti impegni dei bianconeri. Ormai sembra quasi definitivamente sfumata la possibilità di rivedere a Torino Alvaro Morata, tornato all’Atletico Madrid: proprio ieri, il centravanti spagnolo ha rifilato tre reti alla squadra di Allegri nell’amichevole alla Continassa terminata con un pesante 0-4 a favore dei Colchoneros.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Depay Juventus, ultim’ora: vertice in corso, si può chiudere subito

Bisognerà, dunque, virare su altre alternative. Secondo i colleghi del quotidiano Repubblica, la Juve starebbe pensando ad Arkadiusz Milik del Marsiglia. In passato i bianconeri avevano valutato il giocatore, ma la trattativa non era mai decollata. Ora potrebbe essere il momento giusto considerato anche che il classe 1994 non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza l’anno prossimo ed il Marsiglia potrebbe decidere di venderlo per non perderlo a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 3 acquisti per Allegri: la Juventus chiude con il botto, tecnico accontentato

La valutazione del club francese è di circa 15 milioni di euro, ma si potrebbe arrivare ad un accordo per una cifra più bassa. L’ex Napoli è reduce da una stagione altalenante: nonostante alcune assenze per vari problemi fisici, è riuscito a mettere in cascina 20 reti in 37 presenze tra campionato e coppe.

Tra le altre alternative per il centravanti rimangono in lista anche Luis Muriel dell’Atalanta e Memphis Depay in uscita dal Barcellona.