Calciomercato, assalto al gioiello della Lazio: in arrivo un’offerta dalla Premier League

Una società inglese sarebbe pronta a bussare alla porta della Lazio presentando un’offerta milionaria per uno dei gioielli della rosa di Sarri.

Lazio offerta Manchester United Milinkovic-Savic
Maurizio Sarri (Alessio Marini – Ansa)

 PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è ancora chiaro quale sarà il futuro di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio è seguito da diverse società, soprattutto in Premier League, ma ancora non sarebbe arrivata nessuna offerta ufficiale ai biancocelesti. Proposta, però, secondo alcuni rumors dall’Inghilterra, che potrebbe arrivare presto aprendo una trattativa. Lotito, però, non è disposto a far sconti e servirà un’offerta che si avvicini molto alla valutazione del gioiellino della rosa di Sarri.

Calciomercato, il Manchester United prepara offerta per Milinkovic-Savic: pronti circa 60 milioni

Lazio offerta Manchester United Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic (Instagram – sergej___21)

Il Manchester United starebbe preparando un’offerta per il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic. I Red Devils, dopo aver acquistato Eriksen, vogliono ulteriormente rinforzare la linea mediana, soprattutto dopo l’addio di Paul Pogba, approdato alla Juventus alla scadenza del contratto.

Dopo mesi in cui si è parlato dell’interesse per il giocatore, ma senza nessuna offerta concreta, secondo il quotidiano The Telegraph, ora la dirigenza del club inglese sarebbe pronta a fare sul serio mettendo sul piatto circa 60 milioni di euro per convincere Lotito a lasciar partire il serbo. Nel caso in cui dovesse concretizzarsi la proposta, i vertici biancocelesti potrebbero decidere di accettarla considerando che si avvicina di molto alla valutazione del cartellino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Non solo Kostic, Agnelli dice si: arrivano altri 2 top player

Da tenere in conto anche la scadenza del contratto di Milinkovic-Savic, fissata a giugno del 2023: circostanza che potrebbe far rischiare alla Lazio di perderlo a parametro zero se non dovesse arrivare il prolungamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Luis Alberto, la Fiorentina punta il colpo: decide il giocatore

Tra gli obiettivi del Manchester United anche un altro centrocampista della Serie A: Adrien Rabiot della Juventus. I bianconeri si sarebbero detti favorevoli alla cessione, ma bisognerà capire se il giocatore sia disposto a trasferirsi in Inghilterra. A pesare sarebbe la mancata qualificazione alla prossima Champions League dei Red Devils.