Non solo Kostic, Agnelli dice si: arrivano altri 2 top player

Non solo Kostic, Agnelli dice si: arrivano altri 2 top player. Clamorosa presa di decisione della Juventus che chiude il mercato con 3 innesti di spessore. 

Dirigenza Juventus 3 colpi
Dirigenza Juventus (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’arrivo di Kostic non preclude lo sbarco di altri due top player per completare la rosa a disposizione di Allegri. L’esterno serbo è stato scelto proprio dal tecnico in virtù della sua duttilità e delle sue qualità, giudicate ideali per il nuovo corso bianconero. L’affare è in dirittura d’arrivo perché sono state già programmate le visite mediche e perché non è stato convocato dall’Eintracht per la Supercoppa Europea contro il Real Madrid.

Ai tedeschi andranno 15 milioni di euro più 3 di bonus, cifra ideale per i bianconeri che hanno giocato sulla scadenza del contratto del giocatore (giugno 2023). L’affare, come detto, sta per essere concluso e sarà finanziato da una cessione importante che riguarda un esubero bianconero…

LEGGI ANCHE >>> 3 acquisti per Allegri: la Juventus chiude con il botto, tecnico accontentato

Non solo Kostic, altri 2 top player

Juventus gol 3 colpi
Juventus gol (Ansa)

Difatti, secondo ‘ESPN’, l’assalto a Kostic coincide con la cessione di Rabiot al Manchester United: ci sarebbe l’intesa totale per 19,5 milioni (compresi i bonus), soldi che aiuteranno la società a pagare interamente l’esterno voluto da Allegri. Il francese saluta senza troppi rimpianti dopo stagioni in bianconero decisamente in chiaroscuro.

Definite queste due importanti operazioni, la dirigenza stringerà per definire l’accordo totale per Memphis Depay, giocatore che potrebbe liberarsi a zero e dire si alla vecchia signora per 5 milioni di euro annui, ossia la stessa cifra che guadagnava anche in blaugrana. In questo senso i contatti continuano ad essere costanti e non è escluso che la conclusione possa arrivare in tempi abbastanza brevi.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership

Kostic e Depay non saranno gli unici colpi di questo fine mercato: l’addio di Rabiot spalanca le porte all’arrivo di un nuovo centrocampista, individuato in Leandro Paredes. In attesa di piazzare anche Arthur, Allegri ha chiesto – ed otterrà – anche l’arrivo di un giocatore eclettico come l’argentino, cavallo di ritorno in Serie A.