Juventus, non solo Paredes per il centrocampo: occhi su un giocatore della Serie A

La Juventus è tornata su un centrocampista della Serie A che piace molto a mister Allegri: il club ha già fissato il prezzo per lasciar partire il giocatore.

Calciomercato Juventus Fabian Ruiz
Maurizio Arrivabene (Daniel Dal Zennaro – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Prosegue il lavoro dei dirigenti della Juventus che stanno cercando una soluzione per completare il centrocampo della rosa di Allegri, dopo il ko di Paul Pogba. La pista più concreta sembrerebbe quella che porta a Leandro Paredes del Paris Saint-Germain, ma sarebbero spuntati altri nomi sul taccuino dei vertici bianconeri. Uno in particolare, che la Juve aveva già messo nel mirino in passato, sta rimbalzando nelle ultime ore.

Juventus, non solo Paredes per il centrocampo: torna di moda Fabian Ruiz del Napoli

Calciomercato Juventus Fabian Ruiz
Fabian Ruiz (Alessandro Di Marco – Ansa)

Non arrivano grosse novità in merito alla trattativa tra Juventus e Paris Saint-Germain per Paris Saint-Germain. L’argentino è uno dei nomi maggiormente accostati ai bianconeri che sono a caccia di un centrocampista per andare a colmare l’assenza di Paul Pogba che dovrà rimanere ai box per alcuni mesi a causa di una lesione al menisco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lotito al vetriolo: Dybala solo una figurina, noi facciamo i fatti!

Per questa ragione, sembra che Federico Cherubini e Maurizio Arrivabene si stiano guardando intorno in cerca di possibili alternative. Secondo il quotidiano Repubblica, si starebbe pensando nuovamente a Fabian Ruiz del Napoli. Lo spagnolo è un profilo che la Vecchia Signora aveva valutato nei mesi scorsi considerando anche la situazione del giocatore che non ha ancora rinnovato il contratto con i partenopei, in scadenza a giugno dell’anno prossimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, pronto il grande colpo dall’atalanta: tifosi in estasi

Il Napoli, difatti, per non rischiare di perderlo a parametro zero, come accaduto per alcuni calciatori, potrebbe decidere di lasciarlo partire ma solo ad una determinata cifra: la richiesta è di circa 35 milioni di euro. Richiesta importante che i bianconeri potrebbero provare ad abbassare nel corso di queste settimane contando anche sulla volontà del classe 1996 che sembra non essere intenzionato a rimanere in azzurro.