Juventus, pronto il grande colpo dall’atalanta: tifosi in estasi

Il calciomercato della Juventus non è ancora finito, altro grande colpo dall’Atalanta per far sognare i tifosi ancora una volta

Muriel Juventus
Atalanta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus non ha ancora detto basta, un mercato faraonico nell’ultimo anno che però sembra destinato a regalare emozioni fino all’ultima giornata, ancora colpi in entrata per i bianconeri che non hanno perso le speranze nel ritorno di Alvaro Morata ma tengono aperte anche altre piste per l’attacco. L’Atalanta e la Roma potrebbero ancora essere colpite dalla Vecchia Signora che vuole tornare subito a vincere il campionato e per farlo è disposta a spingersi anche oltre il consentito, pronta l’offerta per un top player dopo i due sondaggi delle ultime ore in cui si sarebbe appurato il gradimento del giocatore.

Juventus su Muriel, affare chiudibile tra i 12 ed i 14 milioni di euro

Muriel Juventus
Luis Muriel (Foto Instagram)

Non è una novità che tra le fila della Dea ci sia aria di rinnovo ed il colombiano potrebbe partire in questa stagione prima di svincolarsi gratuitamente, diverse le piste estere concrete ma la volontà del giocatore è di restare in Serie A, ecco quindi che le avances della Juventus vengono tenute in considerazione, anche se in squadra l’attaccante non sarebbe la prima scelta.

Potrebbe interessarti anche >>> Paul Pogba spaventa Italia e Francia: Rientro nel 2023!

I bianconeri vorrebbero comunque tentare tutto per il ritorno di Morata prima di vagliare altre opzioni, la pista che porta allo spagnolo tuttavia sembra complicarsi giorno dopo giorno e le alternative d’esperienza a prezzi ragionevoli a questo punto scarseggiano.

Potrebbe interessarti anche >>> Wijnaldum alla Roma: E’ fatta! Si aspettano le visite mediche

Inizialmente anche la Roma aveva dimostrato interesse per Luis Muriel, un valido aiuto come vice Abraham che però per ora è stato messo da parte. Prima di trovarsi ancora beffata la Juventus deve chiudere e chissà che l’affondo decisivo non possa arrivare già in questo fine settimana.