Napoli-Cristiano Ronaldo, De Laurentis chiama: “Sarai il nuovo Maradona”

Incredibile indiscrezione arrivata dalla Spagna, ecco perché l’arrivo di Cr7 al Napoli sarebbe un colpo sostenibile per la società

Ronaldo Napoli
Aurelio De Laurentis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In casa Napoli si prepara la tempesta, infatti i tanti addii di spessore non sono piaciuti alla tifoseria che per quest’anno si aspettava di alzare l’asticella e puntare allo scudetto che nella passata stagione a tratti è sembrato davvero arrivabile. Per ora però la squadra risulta meno competitiva soprattutto dopo la partenza di Koulibaly, Mertens e Insigne e la situazione potrebbe addirittura precipitare se il Bayern Monaco decidesse di portare l’affondo finale per l’attaccante Victor Osimhen. Ecco allora che la mossa Cristiano Ronaldo sarebbe l’unica a salvare la faccia della società ed addirittura la destinazione non sarebbe sgradita al campione che a tutti i costi nel prossimo anno vuole competere in Champions League.

Cristiano Ronaldo al Napoli, dalla Spagna arriva l’indiscrezione clamorosa!

Ronaldo Napoli
Cristiano Ronaldo (Foto Instagram)

A dare la notizia è uno dei quotidiani più autorevoli in terra spagnola, parliamo di As.com e questa volta sembrerebbe che le basi ci siano tutte, Ronaldo infatti si è presentato al ritiro del Manchester direttamente insieme a Jorge Mendes, l’impressione è che si voglia trattare quanto prima la cessione, il campione infatti è da 20 anni in Champions League e per il finale di carriera non vorrebbe in alcun modo restarne fuori.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, il Napoli prepara l’offerta per l’attaccante italiano

Dopo il secco no arrivato dal Bayern Monaco che reputa l’affare Ronaldo insostenibile per le loro casse è arrivata anche la strana rivolta dei tifosi dell’Atletico Madrid alla notizia che CR7 potesse vestire la loro maglia, situazione davvero anomala che comincia ad inquietare e non poco il campione Portoghese.

Potrebbe interessarti anche >>> Caos PSG, lite in allenamento: i due campioni divisi dai compagni – VIDEO

Ecco quindi che ci pensa il Napoli, anzi, come riferito dal quotidiano spagnolo sarebbe stato direttamente Aurelio De Laurentis a chiamare Cristiano Ronaldo promettendogli ovviamente la Champions per il prossimo anno ma anche un finale di carriera degno del “Pibe de Oro”.

Per il momento la festa è comunque rimandata, soprattutto perché i tifosi partenopei non sembrano ancora credere all’indiscrezione, ed anche perché dietro una notizia del genere, semmai fosse confermata, ci sarebbe inevitabilmente anche l’addio di Victor Osimhen.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.