Caos PSG, lite in allenamento: i due campioni divisi dai compagni – VIDEO

Brutto alterco tra Messi e Sergio Ramos in allenamento, i due devono aver rispolverato la vecchia rivalità infiammando l’allenamento

Lite Messi-Ramos
Messi-Ramos (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Attualmente il Paris Saint Germain è impegnato in Giappone per il ritiro estivo pre-campionato, avranno preso alla lettera le parole del nuovo allenatore Christophe Galtier i due ex capitani di Real Madrid e Barcellona, l’allenatore infatti aveva dichiarato di volere una squadra più cattiva ma di certo non intendeva nell’allenamento tra compagni. Questo invece è proprio quello che è successo durante la consueta partitella, entrata dura di Ramos che non va giù alla Pulce che di certo non gliele ha mandate a dire, a volte basta un niente per riaccendere i scontri di una vita, speriamo solo che la questione non prosegua oltre.

Lite Messi-Ramos, l’allenamento diventa pericoloso, intervento dei compagni per placare gli animi

Sembrava una sessione di allenamento come altre ma un intervento di Ramos ai danni dell’avversario momentaneo del momento ha acceso troppo gli animi, certo non è bastato a fermare Messi dal segnare la rete, ma l’argentino non ha fatto mistero subito dopo del suo risentimento.

Potrebbe interessarti anche >>> Infortunio Pogba, nuovo centrocampista per Allegri: la Juventus accelera per chiudere il colpo

Inutile il primo tentativo di scuse un po’ maldestro di Sergio Ramos, per Lionel Messi la faccenda è andata sul personale e durante tutta la sessione sono continuati i battibecchi tra i due come si può vedere dal video pubblicato.

Potrebbe interessarti anche >>> Lazio, diversi club su Milinkovic-Savic: la volontà del centrocampista

L’aria all’interno dello spogliatoio si è fatta elettrica, adesso però dovrà tornare in fretta il sereno, anche se a dire il vero all’interno del PSG il sereno vero e proprio sembra non esserci stato mai. Forse troppe personalità forti e a volte, come nel caso di Messi e Ramos, rivali di una vita messi insieme non portano al bene della squadra, non sarà un caso infatti che i risultati tra le fila dei parigini scarseggiano, per lo meno se paragonati agli enormi sborsi economici per l’acquisto dei giocatori.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.